Covid: scompare l’ex granata Pierluigi Consonni

Stampa
È scomparso a causa del coronavirus l’ex calciatore granata Pierluigi Consonni, che si è spento all’età di 71 anni. Lombardo, originario di Ponte San Pietro, nel bergamasco, Consonni era risultato positivo al Covid – 19 ed era stato ricoverato in terapia intensiva. Con la maglia della Salernitana è stato tra i protagonisti della stagione 77/78 in serie C.

Consonni ha giocato nella squadra di cui faceva parte il portiere salernitano Fulvio De Maio, assieme a lui in alcuni degli scatti che vi stiamo mostrando. La società granata lo aveva acquistato dal Bari, con cui aveva disputato due stagioni in B. Con la maglia granata in tutto ha collezionato 36 presenze in partite ufficiali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.