Altavilla Silentina: spesa sospesa per fasce deboli della popolazione

Stampa
La Spesa Sospesa è un’iniziativa nata a coinvolgere tutta la cittadinanza a favore delle fasce più deboli della popolazione o di chi al momento non ha la possibilità di acquistare beni di prima necessità, a causa del fermo delle proprie attività, per il brutto momento che attraversa la nostra nazione . L’iniziativa è nata da un’idea di Gerardovitomaria Mazza, cittadino altavillese sempre vicino ai problemi che attanagliano il territorio, in accordo con la Croce Rossa Italiana e con il supporto del comune di Altavilla Silentina nelle figure di Katia Taurone e Francesco Cembalo e con il sostegno di Niko Peduto, e ha trovato l’appoggio e il sostegno da parte di tanti commercianti che operano sul territorio al fine di dare risalto e forza all’obiettivo comune. Grazie alla disponibilità dei punti vendita:
CERRELLI

– OASI DELLA FRUTTA

– TOP MARKET

– VICTORIA FRUTTA

– MONDO NATURA SNC

ALTAVILLA PAESE

– DIDA SNC

-CONAD DI FABIOLA NIGRO

BORGO CARILLIA

– MINIMARKET PAGO POCO

– LA ROSA DEL BUONGUSTO

CERROCUPO

– SUPERMERCATO PEDUTO UMBERTO

(La Lista è inaggiornamento)

i cittadini potranno donare beni di prima necessità quali pasta, riso, salsa, legumi, latte, olio, tonno, carne in scatola, articoli per l’infanzia, zucchero, sale, farina, biscotti, prodotti per la casa o per l’igiene personale .

Per i cittadini bisognosi basterà contattare la Croce rossa italiana di Altavilla al numero 348/3736212 .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.