Altavilla Silentina: spesa sospesa per fasce deboli della popolazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Spesa Sospesa è un’iniziativa nata a coinvolgere tutta la cittadinanza a favore delle fasce più deboli della popolazione o di chi al momento non ha la possibilità di acquistare beni di prima necessità, a causa del fermo delle proprie attività, per il brutto momento che attraversa la nostra nazione . L’iniziativa è nata da un’idea di Gerardovitomaria Mazza, cittadino altavillese sempre vicino ai problemi che attanagliano il territorio, in accordo con la Croce Rossa Italiana e con il supporto del comune di Altavilla Silentina nelle figure di Katia Taurone e Francesco Cembalo e con il sostegno di Niko Peduto, e ha trovato l’appoggio e il sostegno da parte di tanti commercianti che operano sul territorio al fine di dare risalto e forza all’obiettivo comune. Grazie alla disponibilità dei punti vendita:
CERRELLI

– OASI DELLA FRUTTA

– TOP MARKET

– VICTORIA FRUTTA

– MONDO NATURA SNC

ALTAVILLA PAESE

– DIDA SNC

-CONAD DI FABIOLA NIGRO

BORGO CARILLIA

– MINIMARKET PAGO POCO

– LA ROSA DEL BUONGUSTO

CERROCUPO

– SUPERMERCATO PEDUTO UMBERTO

(La Lista è inaggiornamento)

i cittadini potranno donare beni di prima necessità quali pasta, riso, salsa, legumi, latte, olio, tonno, carne in scatola, articoli per l’infanzia, zucchero, sale, farina, biscotti, prodotti per la casa o per l’igiene personale .

Per i cittadini bisognosi basterà contattare la Croce rossa italiana di Altavilla al numero 348/3736212 .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.