Il Mattino: In campo ad agosto e stop Nazionali

Stampa
‘In campo ad agosto e stop Nazionali tour de force per concludere la stagione. I palazzi del calcio decisi a riprendere i campionati. Procuratori, nel 2019 599mila euro dal club per compensi’

E’ l’apertura delle pagine deidcate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 2 aprile 2020.

All’interno leggiamo anche: La solidarietà. Cibo in regalo e maglie all’asta il cuore dei giocatori granata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna riprendere con le precauzioni del caso è rigorosamente a porte chiuse, ma riiniziare

  • Ma a parte che non capisco questa foga di riprendere quando sono state annullate anche le Olimpiadi poi si rendono conto riprendono ad agosto e poi la stagione successiva quando inizia a novembre? Ma ragionano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.