Le Cronache: Lotito freme, ma il calcio deve attendere

Stampa
‘Lotito freme, ma il calcio deve attendere. I vertici del calcio continuano a interrogarsi sull’eventuale ritorno in campo: la serie B legata a filo doppio alla A. Il Governo, con il nuovo decreto, blocca anche gli allenamenti delle squadre. Sfuma il piano del patron di mandare la Lazio in ritiro’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 2 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Fallimento Salernitana: transazione di Aliberti che rinuncia al ricorso in Cassazione. Resta in piedi il processo penale

Heurtaux, protagonista più sui social che sul terreno di gioco. Granata ai raggi X. Complice una serie di infortuni, l’ex Udinese ha giocato fin qui appena 91 minuti: alla ripresa potrebbe essere un valore aggiunto

Schiavi: «Un pasto caldo a chi è in difficoltà». L’iniziativa del difensore

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma ‘sto pagliaccione ; in questi tempi di emergenza pensa al pallone per i suoi “business” ! il calcio deve riprendere tra due anni : è quello che ha determinato con una circolazione “fittizia e cartolare” di enormi e ingiustificate somme di danaro la crescita dell’inflazione. riconvertiamo i campi di calcio e mandiamo i calciatori a lavorare per davvero : zappassero patate e ortaggi !

  • Sono in pieno accordo con l’anonimo e penso che mentre gente qualificata quali medici ed infermieri muoiono ,questo pensa a fare soldi utilizzando ignoranti ben pagati per dare calci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.