Malafronte (CPFC): “Da Regione 10 milioni di euro per il comparto florovivaistico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“La Regione Campania ha dimostrato ancora una volta attenzione e sostegno per il comparto florovivaistico. Bene la misura di 10milioni di euro prevista nel piano per l’emergenza socio-economica illustrato dal Presidente Vincenzo De Luca. I contributi saranno erogati fino a un massimo di 10mila euro a impresa da determinare in modo proporzionale al fatturato aziendale dell’annualità precedente. Un piccolo aiuto, ma che dimostra la vicinanza e il sostegno che la Campania ha per il nostro settore in questo momento di grave crisi che sta interessando tutti noi” – è quanto dichiara Vincenzo Malafronte, presidente del Consorzio Produttori Florovivaisti Campani.
“Vogliamo esprimere il nostro più vivo ringraziamento al presidente Vincenzo De Luca, alla sua giunta, al consigliere per l’agricoltura Regione Campania Nicola Caputo e alle associazioni di categoria per aver tenuto debitamente in considerazione le nostre istanze” – conclude Malafronte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.