Montecorvino Rovella: La D.V. Industry e Sartoria Melillo donano 3000 mascherine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella serata di ieri la ditta D.V. industry di Alfredo Di Vece ha consegnato nelle mani del vicesindaco, Corrado Volpicelli, le prime 2000 delle cinquemila mascherine che verranno distribuite in forma gratuita alla comunità di Montecorvino Rovella.
Altre mille mascherine sono state donate dalla sartoria Melillo.

Entro l’inizio della settimana l’amministrazione comunicherà il calendario e le modalità di consegna delle mascherine, che avverrà su tutto il territorio comunale di Montecorvino Rovella.
Per fornire un servizio migliore alle categorie più deboli (over 65 ed immunodepressi) verrà effettuata la consegna domiciliare per il tramite della Protezione Civile.
A tal proposito verrà fornito un numero telefonico per la presentazione delle richieste.
A ringraziare le due ditte il vicesindaco, Corrado Volpicelli:
«Rivolgo il mio plauso ed il mio ringraziamento alla D.V. Industry ed alla Sartoria Mellilo, che nonostante il momento difficile e delicato si stanno adoperando per il bene della comunità».
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La.vergogna che ai medici di base l’Asl non distribuisce le mascherine che sono arrivate
    Nessuno denuncia!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.