Serie B nell’incertezza: incognita data ripartenza, rischio porte chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono tante le incognite che gravano anche sul campionato di serie B: dal numero di gare che saranno disputate (anche se la Figc per ora esclude modifiche dei format) alla dubbia apertura al pubblico degli stadi. Lunedì in videoconferenza – come scrive il quotidiano “Il mattino” – torneranno a riunirsi le società cadette. Parteciperà anche Mezzaroma. Oltre alla voglia/necessità di riprendere, con i relativi scenari possibili, si discuterà anche dei tagli degli stipendi e della voce spettatori. Non è stato escluso cheanche  le prime partite del 2020-21 possano disputarsi ugualmente a pubblico zero. C’è chi pensa ai termoscanner nei tornelli o ai divieti di accesso alle fasce di salute più cagionevole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Doppiare serie b in due gironi da 16 squadre Tirreno e adriatica senza retrocessioni consentirebbe le promozioni e anche ripescaggi nelle serie minori senza retrocessioni. Unica promossa in a il Benevento con serie a a 21 squadre inizio il 2 agosto con 4 retrocessioni e dalla b 3 promozioni.
    Coppa italia 2019 /20 alle 4 semifinaliste e scudetto alle prime 4 in Europa le prime 7 con classifica cristallizzata .
    A mio modo di vedere si eviterebbero ricorsi e si può provare a ripartire nella quasi normalita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.