Serie B nell’incertezza: incognita data ripartenza, rischio porte chiuse

Stampa
Sono tante le incognite che gravano anche sul campionato di serie B: dal numero di gare che saranno disputate (anche se la Figc per ora esclude modifiche dei format) alla dubbia apertura al pubblico degli stadi. Lunedì in videoconferenza – come scrive il quotidiano “Il mattino” – torneranno a riunirsi le società cadette. Parteciperà anche Mezzaroma. Oltre alla voglia/necessità di riprendere, con i relativi scenari possibili, si discuterà anche dei tagli degli stipendi e della voce spettatori. Non è stato escluso cheanche  le prime partite del 2020-21 possano disputarsi ugualmente a pubblico zero. C’è chi pensa ai termoscanner nei tornelli o ai divieti di accesso alle fasce di salute più cagionevole.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Doppiare serie b in due gironi da 16 squadre Tirreno e adriatica senza retrocessioni consentirebbe le promozioni e anche ripescaggi nelle serie minori senza retrocessioni. Unica promossa in a il Benevento con serie a a 21 squadre inizio il 2 agosto con 4 retrocessioni e dalla b 3 promozioni.
    Coppa italia 2019 /20 alle 4 semifinaliste e scudetto alle prime 4 in Europa le prime 7 con classifica cristallizzata .
    A mio modo di vedere si eviterebbero ricorsi e si può provare a ripartire nella quasi normalita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.