Salerno conta 54 contagiati da Coronavirus, “Tutti assistiti nel rispetto dei protocolli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad oggi la città di Salerno conta 54 contagiati da Coronavirus. Tutti costoro e le loro famiglie sono curati ed assistiti nel pieno rispetto dei protocolli medici e di isolamento e dei soggetti che con loro abbiano avuto contatti. Le famiglie in quarantena ricevono servizi speciali per la spesa, le cure mediche, la raccolta differenziata dei rifiuti. Lo riferisce una nota giunta dal Palazzo di Città del Comune di Salerno.

“Procede, coordinato dall’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, il programma di sanificazione delle strade cittadine e delle zone antistanti i supermercati. È attivo il servizio di supporto psicologico telefonico per la cittadinanza. Con l’Assessore Dario Loffredo è stato definito un programma di sostegno alle imprese e commercianti che si aggiunge al poderoso programma varato dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.