Borrelli: in Italia altre 454 vittime Covid. Nuovi contagi 2256

Stampa
Per la prima volta dall’inizio dell’emergenza il numero degli attualmente positivi al coronavirus è  in calo rispetto al giorno prima. Ad oggi sono complessivamente 108.237 i malati in Italia mentre ieri erano 108.257, (20 in meno 24 ore). Ieri l’aumento era stato di 486 rispetto al giorno precedente.

Il numero dei contagiati totali dal coronavirus in Italia – compresi morti e guariti – è di 181.228, con un incremento rispetto a ieri di 2.256. Il dato è stato reso noto nel corso della conferenza stampa il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli. Si registrano altre 454 vittime col totale dei morti salito a 24.114. Ma crescono anche i guariti che sono 48.877 (+1.822 in più). Prosegue il calo dei ricoveri in terapia intensiva: sono 2.573, -62 su ieri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora che pubblicate i bollettini di questi cialtroni? Ma liberate spazio per notizie utili

  • Cosa significa -20, nell’ aggiornamento dei dati covid. Un report strano, sono scienziati o fruttivendoli?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.