Castel San Giorgio: nuovo look per il cimitero comunale

Stampa

Nuovo look per il cimitero di Castel San Giorgio, l’amministrazione comunale, ricevendo le istanze dei cittadini, nei giorni scorsi, nonostante l’emergenza sanitaria, ha provveduto ad effettuare alcuni lavori di pulizia e ripresa del camposanto. Dal comunicato del sindaco Paola Lanzara riportiamo <<Nonostante gli impegni a cui l’Amministrazione Comunale ha dovuto far fronte per alleviare le difficoltà dovute alla pandemia da Covid-19, è stata disposta una generale pulizia del Cimitero Comunale tramite la ditta incaricata al fine di garantire il giusto decoro in vista di una speranzosa prossima apertura della struttura Comunale già menzionata.>>.

Il problema nei mesi scorsi era stato segnalato dai residenti del comune, e da alcuni membri della minoranza. Dopo l’intervento dell’esecutivo di centro sinistra guidato dal sindaco Paola Lanzara, sul web sono arrivate numerose risposte soddisfatte per l’opera svolta. I lavori effettuati dimostrano l’attenzione della giunta Lanzara verso i nostri defunti.

<<Apprendiamo con piacere – dicono i consiglieri di minoranza – dell’iniziativa dell’amministrazione comunale. E ci auguriamo che una volta finita l’emergenza, tutti insieme si possano prendere iniziative tese a migliorare la qualità della vita a Castel San Giorgio. Noi chiediamo da tempo una maggiore attenzione per quanto attiene l’ambiente, i problemi del degrado delle frazioni, e una maggiore attenzione sui problemi della viabilità, del traffico e del commercio. Già da adesso, concludono i consiglieri dell’opposizione, chiediamo al sindaco di farsi promotore, appena possibile, di un incontro pubblico per discutere collegialmente della ripresa sanitaria e economica della nostra città del dopo virus.>>    

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.