Otto sanitari contagiati in ospedale Moscati di Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono due medici e sei infermieri, tutti in servizio all’ospedale “Moscati” di Avellino, gli otto nuovi casi di contagio nella provincia irpina che per due giorni consecutivi non aveva registrato nuovi casi di positività al Coronavirus. Gli otto sono risultati positivi ai tamponi per i quali la direzione dell’Azienda ospedaliera ha chiesto il riscontro del laboratorio di riferimento regionale dell’ospedale “Cotugno” di Napoli.
Tra i contagiati non ci sono dipendenti che prestano servizio a Medicina d’Urgenza e al Pronto Soccorso. I vertici aziendali escludono che possa trattarsi di un focolaio in quanto, precisano in una nota, “le positività non sono circoscritte ad una sola Unità operativa, ma sono state riscontrate in ordine sparso in vari settori”. E’ stata avviata un’indagine interna per individuare eventuali persone entrate in contatto con i contagiati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. primo: fare i tamponi a tutto il personale medico e paramedico
    secondo: NON usare mascherine chirurgiche, non proteggono a coloro che li indossano, sono efficaci per
    medici ed anche per i cittadini FFP1//2/3 con o senza valvola – per i sanitari meglio con valvole.
    terzo: sanificare ambienti di lavoro (compreso pc e cellul.) ed anche presso le abitazioni

    fino ad oggi è stato grave (spesso motivo di decesso) usare mascherino dette chirurgiche che dovrebbero essere indossate solo da persone ammalate.
    queste notizie devono essere divulgate dalle TV, ma specialmente dai medici e governanti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.