Compleanno a casa di Di Tacchio, la Salernitana “richiama” i suoi calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza il comportamento di alcuni suoi tesserati, che incautamente, la scorsa settimana, si sono ritrovati a casa del capitano Francesco Di Tacchio per festeggiare il compleanno di quest’ultimo, vivendo nello stesso stabile. E’ stato un peccato di leggerezza, che non ha giustificazioni in un momento in cui a tutti gli italiani viene chiesto di stare a casa e di rispettare le distanze sociali. La Società – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale – ha già provveduto a richiamare i propri tesserati, che tuttavia in tante altre circostanze hanno dato prova di rigore morale e senso di responsabilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Loro sono buoni e noi siamo sciem che stamm a casa…. Imbecilli
    Ha fatto bene i Signore a chiamare i CC
    Forza salernitana ti amo

  2. Li hanno beccati e puniti. STOP CHIACCHIERE!!!
    Pensiamo oltre….ai guai che ha provocato IL MALEDETTO
    nella vita di tutti noi.
    DI TACCHIO TANTI AUGURI!!!

  3. E si mo crocifiggiamoli!! Hanno sbagliato…pagheranno la multa e mo basta quante polemiche inutili???

  4. Non hanno avuto rispetto per nessuno!Cosa c’era da festeggiare con tutti questi morti!Licenziateli tutti, adesso senza se e senza ma!Sono uomini non bambini! Devono assumersi le loro responsabilità come personaggi pubblici!

  5. Si ma onestamente se abitano nello stesso stabile e non escono da due mese, sono ragazzi senza famiglie al seguito, che hanno fatto di male ?? Auguri Francesco … Via Rocco Cocchia 27 ti abbraccia!

  6. beppe sei un fenomeno come ultras non si neanche un lavell ru camp sportivo ad augurare in questo momento difficile una disgrazzia ai nostri giocatori si poteva evitare ma se si abbita vicini … e con le giuste distanze cosa si ha da dire ….. ma sti nuovi tifosi stann propio scoppiati fumate e meno che vi da effetto al contrario ho cambiate spaccia…… che non e buon

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.