M5S, Cammarano su Ospedale di Agropoli chiuso per mancanza di farmaci

Stampa
“E’ un paradosso quanto accaduto con l’ospedale civile di Agropoli, riconvertito in un Covid center, ma ancora chiuso in quanto incompleto e senza personale”. È questa la denuncia del consigliere regionale M5S Michele Cammarano.

“Per realizzare gli interventi strutturali necessari per adattare il presidio ospedaliero e per l’acquisto delle attrezzature, la Regione Campania ha investito oltre 1,5 milioni di euro, sfruttando i fondi dell’emergenza. Ancora oggi mancano farmaci e dispositivi medici, il personale è incompleto e l’azienda sanitaria sembra non voler attingere dall’elenco dei medici di prima nomina vista l’emergenza che sarebbero chiamati ad affrontare.

Nella speranza che, come ci si augura, non ci sarà bisogno dei posti letto Covid, la proposta è che questo nosocomio resti a disposizione della cittadinanza del territorio, dove non esiste pronto soccorso e gli ospedali vicini sono tutti depotenziati e difficili da raggiungere”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziamo il Signore che a noi cilentani il Covid ci sta risparmiando … se aspettavamo De Luca & friends……….

  • un palese errore di valutazione, si provvede dunque a rintracciare il responsabile e chiedere conto della situazione come accade in qualsiasi posto normale del mondo?

    Dopodichè, siccome in ogni circostanza si tratta di utilizzo di soldi pubblici, qualcuno, possibilmente capace, sarà ora incaricato ad organizzare al meglio l’ospedale?

  • Ma chi ci guadagna quando un ospedale pubblico come quello di Agropoli trova tante difficolta’ a decollare?
    per caso una clinica convenzionata nei dintorni ?? a pensar male si fa peccato…
    oggi sono tempi duri non si puo’ boicottare cosi un ospedale fondamentale per la cittadinanza per interessi personali

  • Grazie regione Campania ennesima presa per il c..o ECCELLENZA CAMPANIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.