Salerno: sostegno al fitto delle abitazioni principali. Procedura telematica rapida e trasparente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Salerno comunica che il prossimo sabato 2 maggio, alle ore 12:00, sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.salerno.it l’avviso pubblico per l’assegnazione del contributo di SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI, previsto dalla Regione Campania in favore delle famiglie in difficoltà economica e sociale a seguito della pandemia Covid-19.

L’avviso conterrà tutti i requisiti economici e reddituali fissati per poter accedere al contributo e la procedura da seguire per presentare la domanda.

Le domande potranno esser inviate solo ed esclusivamente in via telematica, anche mediante l’assistenza di CAAF e Sindacati.

La modalità telematica esclusiva di presentazione dell’istanza consente di evitare assembramenti presso gli uffici pubblici ed uscite di casa inutili. Inoltre grazie alla presentazione telematica ed al sistema informatico predisposto, le pratiche potranno esser lavorate e classificate in modo rapido, trasparente, rigoroso.

I contributi saranno assegnati a tutti gli aventi diritto senza tener conto dell’ordine cronologico di presentazione.

Si raccomanda, pertanto, ai cittadini interessati di attendere la pubblicazione dell’avviso sul sito del Comune di Salerno e di seguire attentamente la procedura prevista dall’Ente.

Si invitano, infine, coloro che avessero già inoltrato la domanda su modelli o con procedure differenti da quelle previste nell’avviso, di riproporla – pena l’esclusione – sulla piattaforma che sarà messa a disposizione dall’Ente secondo le istruzioni contenute nell’avviso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. …la domanda nasce spontanea….ma siete il Comune di Salerno o l’ufficio periferico della Regione Campania

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.