Ministro Spadafora: “Ripresa Campionati? Per ora non se ne parla proprio”

Stampa
Per Vincenzo Spadafora non è ancora arrivato il momento della ripresa dei campionati di calcio. “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio – ha scritto su Facebook il ministro dello sport –. Gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, eccetera) che devono riaprire al più presto!” ha continuato il ministro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MERCOLEDÌ FINISCE STA COMMEDIA….TUTTI A CASA….PARDON TUTTI IN TRIBUNALE!!!

  • spadafora è l’emblema di questo governo di incompetenti comunisti e 5 palle miscela esplosiva

  • Mi è piaciuto molto l’articolo di Garanzini su il giornale di oggi. Riassumo il suo pensiero descrivendo che in questo periodo del calcio non frega niente alla stragrande maggioranza di tifosi e sportivi. Io aggiungo che anche se continuano a frignare abbiamo altri pensieri e leggermente più importanti e che forse è il momento di capire che il telecomando e nelle nostre mani e possiamo anche decidere noi le sorti di questo enorme teatro. Indifferenza!!

  • Ancora con questi campionati se ne parla a Settembre Ottobre ci sono cose più importanti come il momento terribile che stiamo vivendo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.