Ministro Spadafora: “Ripresa Campionati? Per ora non se ne parla proprio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Per Vincenzo Spadafora non è ancora arrivato il momento della ripresa dei campionati di calcio. “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio – ha scritto su Facebook il ministro dello sport –. Gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, eccetera) che devono riaprire al più presto!” ha continuato il ministro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. MERCOLEDÌ FINISCE STA COMMEDIA….TUTTI A CASA….PARDON TUTTI IN TRIBUNALE!!!

  2. spadafora è l’emblema di questo governo di incompetenti comunisti e 5 palle miscela esplosiva

  3. Mi è piaciuto molto l’articolo di Garanzini su il giornale di oggi. Riassumo il suo pensiero descrivendo che in questo periodo del calcio non frega niente alla stragrande maggioranza di tifosi e sportivi. Io aggiungo che anche se continuano a frignare abbiamo altri pensieri e leggermente più importanti e che forse è il momento di capire che il telecomando e nelle nostre mani e possiamo anche decidere noi le sorti di questo enorme teatro. Indifferenza!!

  4. Ancora con questi campionati se ne parla a Settembre Ottobre ci sono cose più importanti come il momento terribile che stiamo vivendo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.