Indennità dei politici contro il Covid-19,all’appello di Dante Santoro risponde solo Cammarota

Stampa
Era marzo ed in piena emergenza il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro aveva lanciato l’appello a tutte le forze politiche ed ai rappresentanti di ogni livello istituzionale: “Doniamo le indennità di marzo per aiutare medici ed infermieri impegnati negli ospedali – queste furono le parole di Santoro – che ribadiva il concetto di essere tutti uniti contro il coronavirus e chiedeva un segnale alla politica salernitana che prima di chiedere sacrifici ed aiuti ai cittadini doveva dare in maniera concreta, tangibile e visibile – anche sulla volontà di rendere pubblico il gesto chiarisce Santoro- ho voluto rendere pubblica la devoluzione delle indennità di marzo da consigliere comunale perchè chi rappresenta le istituzioni deve fare gesti trasparenti e renderne conto ai cittadini, dandogli anche un segnale positivo. Ho apprezzato che all’appello ha aderito prontamente il collega consigliere comunale Antonio Cammarota – come testimoniato dalla determina numero 2141/2020 – con le nostre indennità di marzo indirizzate all’Ospedale Ruggi d’Aragona, competente anche per il reparto COVID-19 del Da Procida, racimoliamo quasi duemila euro per l’acquisto di mascherine e dispositivi di sicurezza agli operatori sanitari. Ovviamente se avessero aderito molti di più, avremmo avuto una cifra molto più cospicua. Spero di essere comunque stato da sprone per tanti a fare donazioni, ma sempre con trasparenza. Solo così la politica potrà poi chiedere aiuti, sacrifici e anche donazioni ai cittadini che sono già in grave difficoltà ed ogni giorno sentono continui appelli da chi li rappresenta, che poi gesti concreti non ne fa il più delle volte…”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo pubblicità chi fa le cose se le tiene per sé senza farle sapere ridicoli

  • Vedi anche le indennità del cerchio magico di De Luca …. Mena Arcieri … Bruno Di Nesta … Angelo Caramanno ………………

  • Si tratta di investimento elettorale, gli saranno venuti pure i sudori freddi, ma resta comunque il fatto che è un gesto apprezzabile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.