Sul web spopola la parodia di De Luca dei CereBros

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sembrerebbe la consueta quanto attesa conferenza stampa di Vincenzo De Luca, governatore della Campania, sull’emergenza sanitaria. E, invece, ‘questo’ De Luca (interpretato da Gennaro Calabrese) vuole parlare di una nuova emergenza: i cuori infranti.

E’ il nuovo video parodia dei CereBros che, appena uscito, sta riscuotendo grande successo sui social complice anche la popolarità del presidente campano. In un’Italia che prova a ripartire e a riconquistare una parvenza di normalità, Vincenzo De Luca si trasforma in un guru dell’amore e fa sentire la voce dei cittadini, mettendo al centro di questo primo ‘sketch-dibattito’ uno dei più comuni e profondi dilemmi di sempre: esiste l’amicizia tra uomo e donna?

E tra ‘fratacchioni’, ‘cinghialotti’ e ‘lanciafiamme’, il ‘guru-presidente’ dispensa consigli con la consueta schiettezza, lasciando in realtà poche speranze d’amore ai malcapitati utenti. Scritto e diretto da Berardino Iacovone, il video è stato realizzato con la partecipazione del comico e imitatore Gennaro Calabrese e dell’attrice Carolina Eminente, corredato dalle animazioni di Chiara Rigoli e prodotto dalla RestArt Production di Stefano Bacchiocchi. La nuova rubrica #LaPostaDelCuore andrà avanti per molto, con la reale possibilità di scrivere al ‘Presidente’ a lapostadelcuore@thecerebros.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.