Salerno: dopo la folla i rifiuti a Santa Teresa

Stampa
Dopo la folla di ieri pomeriggio tra Santa Teresa e la prima parte del Lungomare una nostra lettrice ci invia alcune foto scattate questa mattina all’alba sul solarium. “La famosa ordinatissima controllatissima responsabilissima fase 2. Spiaggia Santa Teresa stamane ore 5” – scrive la nostra lettrice invitando tutti ad avere un maggiore senso civico.

Chissà cosa pensa l’amministrazione comunale. Chissà cosa pensano di quanto registrato ieri a Santa Teresa (nel video che vi riproponiamo) alcuni assessori dalla delega non meglio definita?

Assessori più impegnati a valutare la veridicità delle foto invece di svolgere il proprio lavoro rispettando ruoli e competenze.

Ci chiediamo, inoltre, perché alcuni dei solerti assessori che ieri girovagavano come turisti svedesi distratti, non abbiano mosso un dito per segnalare le tante presenze sulla spiaggia di Santa Teresa e sul Lungomare? Forse perché anche per loro vigeva il ‘liberi tutti?’

Ed al Parco del Mercatello? Questa è la foto scattata ieri da un nostro lettore con tanto di nome e cognome che scrive: “Assembramenti di centinaia di persone, in data odierna 9 maggio 2020 nel tardo pomeriggio nel Parco Mercatello. Senza rispettare il metro di distanza, a volte abbassandosi la mascherina, e con la totale assenza di forze dell’ordine. Inviamo foto per tutti gli usi di legge ed autorizziamo gli organi di stampa alle dovute divulgazioni”. Anche qui, per alcuni Assessori Salerno si ferma al fiume Irno

 

VIDEO SANTA – TERESA LUNGOMARE

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Magari più cestini, non lamentiamoci sempre, fate mettere più cestini e anche carini, sveglia Salerno sveglia

  • secondo me le foto le ha fatte la stessa persona che fece la foto a quelli che avevano rimosso la panchina qualche giorno fa.

  • che vergogna, come possono non dimettersi dopo quello che è accaduto…

  • Il controllo del rispetto delle leggi è un obbligo delle forze dell’ordine. Perché dovrebbero dimettersi gli assessori? Al massimo sono i cittadini a doversi vergognare.

  • Quando si è indignati si devono fare proposte e proporre soluzioni ma non criticare e basta. Così facendo non si costruisce nulla. Penso che i politici non possono essere responsabili dell’incivilta’ dei cittadini. Dove erano i carabinieri, la polizia ed i vigili urbani?

  • I cestini a santa teresa ci sono, il problema è che la gente non si scomoda ad alzare il culo, altro che cestini

  • Anche con più cestini la situaizione non cambia non cerchiamo la scusa su tutto siamo incivili punto, spesso vado a pulire la città personalmente e non vi dico cosa trovo.

  • Sono d’accordo per la mancanza di cestini, ma qualche controllo in più della municipale o delle forze dell’ordine quantomeno nei primi giorni di riapertura… Sembra che a qualche dirigente locale non gli si accenda la lampadina senza De Luca nei pressi dell’interruttore….

  • Ho già segnalato spesso che i cestini di raccolta non soddisfano le esigenze della popolazione. E ieri eravamo credo solo salernitani di città. Immaginate con la provincia…… Per gli assessori e governanti vari lasciamo perdere. O pesc puzz ra Cap.

  • Incivili perché se c’erano i cestini non le lasciavano?
    Sara sempre così non basteranno i cestini se so abituati così . si lasciano andare cosi perche a casa fanno i pecoroni con tutto i corona virus un po di rispetto alla citta ci vorrebbe spero che chi lha lasciate lo prenda solo per fare altra quarantena

  • La città turistica piena di abitanti incivili. Potete mettere luci e lanterne ma sempre cafoni siete.

  • Incivili borghesucci del centro. Ieri erano in maggioranza giovani, abituati a mamma che li cucina e lava i panni e papà che li sfama

  • Da un salernitano di Reggio Emilia… Rutto libero!!!… Gloooooooooorp!

  • Ieri il parco del mercatello era un totale assembramento. Se continua così tra 10 giorni si richiude tutto. Ci sono tantissime persone che stanno fallendo e molti altri falliranno, e dopo 2 mesi di notizie su questo dannato virus la gente ancora non ha capito? O è strafottenza? Sono stati chiamati i vigili, carabinieri, polizia e nessuno è venuto. Le mascherine alla gola o col naso di fuori, il metro di distanza inesistente. 2 regole maschera e distanza è tanto difficile? Spero che non ricominciano i contagi perché se sto virus prende piede in Campania farà centinaia di migliaia di morti… Svegliatevi siate una volta nella vita civili ne va della salute vostra e dei vostri cari…

  • Nei giorni di blocco totale,avendo la fortuna di avere un cane,quando lo portavo a spasso,notavo che la città era pulita,strade principali e traverse senza neanche una carta a terra,tranne le merde dei cani. Ho un pò nostalgia di quei giorni,senza auto e gente. Mi devo ricredere sull’efficienza di chi pulisce la città,siamo noi che la rendiamo sporca. Meritiamo l’estinzione.

  • Poi dicono che i salernitani del centro sono vip e snobbano le periferie… Finitela siete i Primi INCIVILI disgustosi imparate a vivere che non avete idea educativa e sociale del buon comportamento zozzi!!!

  • L’educazione purtroppo non esiste in parecchie persone. Io personalmente se devo buttare una sola carta per terra mi sento in colpa. Se non si rispetta la propria città dove si vive, figuriamoci ad altre parti e in altre situazioni. CHE VERGOGNAaaaaaaaaaaaaaaa. A proposito del virus, siamo nella fase 2 bisogna fare molta attenzione altrimenti si ritorna alle proprie case molti non hanno ancora capito che niente è finito. Speriamo bene???

  • Tutti senza soldi a piangere appresso a Conte per gli aiuti e poi la prima cosa da fare è tracannare dieci birre!!!

  • E ci vuole questo per non fare questo?
    Allora vi piace essere FRUSTATI! sadici,razza di merda!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.