Quinta vittima del contagio Covid all’ospedale di Nocera: 60enne muore a Eboli

Stampa
All’ospedale di Eboli è deceduto anche il quinto paziente Covid contagiato al nosocomio di Nocera Inferiore, da dove era stato trasferito. Al 60enne è toccata la stessa drammatica sorte – come riporta il sito web radioalfa.fn – di tutti gli altri degenti ricoverati provenienti dal reparto di Chirurgia dell’Umberto I, dove, nelle scorse settimane, era stato registrato un vero e proprio focolaio di contagi.

La vittima era stata ricoverata all’ospedale nocerino per sottoporsi ad un’operazione, ma qui avrebbe contratto il Covid-19 quindi era stato trasferito, assieme ad altri quattro pazienti, nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Eboli. Le sue condizioni di salute non erano gravi, ma ieri mattina il quadro clinico si è aggravato ed è deceduto per arresto cardiaco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • saranno stati curati con le terapie sperimentali o con il plasma queste povere persone….??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.