Tensione sul Lungomare di Salerno: vigili urbani richiamano persone senza mascherine

Stampa
La giornata calda fuori stagione ha indotto in tanti a stare a godersi un po di refrigerio sul lungomare di Salerno. Ovviamente in tempi di Covid ci sono regole ben precise da rispettare come il distanziamento sociale l’uso delle mascherine e il divieto di assembramenti.

Ed i vigili urbani di Salerno proprio in virtù di questi protocolli hanno effettuato i propri controlli. Nel momento in cui gli Agenti hanno richiamato qualcuno perchè non indossava i dispositivi previsti, alcuni cittadini hanno inveito conto i Vigili creando attimi di tensione e nervosismo alla richiesta delle generalità. Dopo qualche minuto è tornata la calma.

VIDEO PUBBLICATO SU PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO

Clicca qui per commentare

  • Alla signora che non indossava la mascherina sono state chieste le generalità ma la signora rifiutava ovviamento per non essere multata com’è giusto che sia e così i vigili l’hanno invitata a seguirli in macchina e poi c’è stata la caduta che se vedete bene è stata casuale e non dal vigile

  • Grande Angelo Rispoli, hai fatto bene, la mascherina la devono mettere tutti, altrimenti multa! Se nn volete metterla STATV A CAS!!!!

  • Degni vigili del degno governatore he abbiamo. Nemmeno le SS… Giornate di gloria date a chi finora invece di lavorare mangiava patatine in auto in servizio, prendeva caffè e faceva chiacchiere da bar,ora si sentono importanti ma sono dei falliti. La mascherina con 40 gradi sapete dove se la devono ficcare… A buon intenditore poche parole.. Diritti libertà violati come nei peggiori regimi… Se non ci si ribella è la fine.

  • DE LUCA SEI UNA BESTIA! LA COLPA E’ TUA….
    SOLO A SALERNO C’E’ L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA A CIELO APERTO.
    VERGONATI….

  • Tipico di molte donne: beccate con le mani nella marmellata (=hanno torto), starnazzano e inveiscono perché secondo loro, così facendo, si distoglie l attenzione.

    Ah, adda turnà baffon… e speramm ambress.

  • Statisticamente la probabilità di contagio in spazi aperti è praticamente nulla. A maggior ragione in Campania, dove i nuovi casi quotidiani si sono quasi azzerati. La maschera mettetela a carnevale

  • Non meritiamo regole democratiche! in altre nazioni sarebbe finita diversamente, anzi non sarebbe proprio iniziata.
    Pretendiamo che gli altri rispettano le regole ma poi siamo i primi a violarle.
    Dobbiamo vergognarci tutti, in rispetto di tutti i morti da covid 19 e dei tanti operatori sanitari morti per aiutare i malati.
    Per questi comportamenti rischieremo di tornare di nuovo tutti chiusi a casa e senza stipendio, ma tanto sono sicuro che quelli che stavano sul lungomare a prendere il sole oggi , non hanno avuto grossi problemi economici in questo periodo.

  • Devono eseguire gli ordini del padrone di salerno.cioè De Luca.questi sono i risultati.si devono fare le multe per le casse del comune.potevano anche chiedere alla signora di indossare la mascherina.se non voleva la multavano.non sono questi i modi.ed a qualcuno che scrive caxxate voglio dire che gli africani che spacciano sul lungomare senza mascherina è verissimo.mandiamo tutti a casa nella nostra città nella nostra regione e nel nostra nazione.altrimenti diventamo come la Cina.

  • Un medico in tv ha appena detto che basta il comportamento irresposabile di pochi per farci tornare in emergenza sanitaria e noi dobbiamo assistere a questi incivili che non solo non rispettano la legge, ma se richiamati dall’autorità si mettono pure ad inveire contro di loro, ovviamente senza risparmiarci l’accusa verso i “neri”. Io sono un incivile,voi perchè non andate dai “neri”? Vomitevoli. La soluzione è richiuderli in casa ci sta poco da fare.

  • Signora bionda,

    Sono africano ed io uso la mascherina quando passeggio in luogo pubblico.

    Non faccio sceneggiate per non prendere il verbale.

    Urlavi senza usare la mascherina, anche tu da multare

  • Gestire tante persone non è semplice.
    I cittadini devono essere responsabili e non furbi.
    Altrimenti andiamo diritti diritti verso uno stato di polizia.
    Poi hai voglia a lamentarci, sarà troppo tardi.

    P.s.: i vigili presenti sono stati buttati nella mischia e neanche loro danno che pesci prendere…

  • C’è spaccio ovunque! … Sopratutto nella traversa della Feltrinelli (ex Cinema abbandonato) …. e 12 vigili pensano a controllare il passeggio e multare qualche anziano asmatico….

  • Il sindacalista Angelo Rispoli adesso chiederà un’indennità Coronavirus per i vigili.

  • Si meriterebbero di prendere L’infezione o pensano che sia tutto uno scherzo?…Bene De Luca a considerarli doppiamente imbecilli.Multe a raffica!…e quell’altra che si agitava X gli africani che non ci appizzavano niente,da quale caverna esce?

  • Adesso si esagera, si guarda la pagliuzza ma non cose più serie. Stasera sotto il ponte della lungoirno di via baratta sulle sponde del fiume c’erano 2 macchine ferme ed una decine di persone che facevano qualcosa di losco, nessun controllo?

  • La gente non ha la stessa attitudine davanti a Camorra Mafia e Ndrangheta e con chi ha prodotto 2500 miliardi di debito.Deboli con i Forti e forti con i deboli.Vergognosa la quantita’di gente..

  • Basta sentire cosa ha detto oggi il prof Ascierto,non De Luca che considera sti irresponsabili un pericolo pubblico!

  • Multa e quarantena obbligatoria alla signora, pericolo per se stessa e per gli altri

  • Gente di m… neanche 30000 morti sono bastati x fare le persone serie.
    Tante storie x indossare una mascherina di m.. x cercare di non finire in rianimazione o farci finire un altro.

  • Dalla parte dei Vigili ancora persone senza mascherina…aggredire a parolacce chi fa rispettare le regole in una pandemia mondiale come questa che stiamo vivendo…

  • Ormai il lungomare è diventato puro esibizionismo…africani che spacciano ..topi per non dire altro ecc…dovrebbe essere il nostro fiore al occhiello….caro sindaco fai prima a chiuderlo ..povere signorine ..però la prossima volta mettete le mascherine…sono così carine tipo vedo non vedo …

  • Pubblicate il video del mattino, dove si vede chiaramente chi è a tirarla a terra…come suggerisce G.Formisano.
    A Salerno state alla frutta, compresi voi gentaglia della tv locali….
    Bestie come il vostro governatore….
    Non mi pubblicate…Vi raccomando…..perchè forse il popolo non può usare aggettivi che invece il vostro governatore sbandiera in tv nazionali….
    Cmq devo dire che De Luca ci è riuscito, a Salerno animali al pascolo, imbavagliati….
    VERGOGNATEVI!

  • beh che dire…una simpatica cartolina del popolo Salernitano! ah… ma quando dite che “Salerno merita rispetto” vi riferite pure a rali individui?

  • Da due settimane avete imparato un’altra parola: assembramenti. Avete anche imparato, dopo essere stati cazziati, a scrivere assembramenti, perchè prima, scrivevate assemblamenti. Giudicate, sputate sentenze, valutate. Siete diventati, con il tempo, prima allenatori, poi, di botto, siete diventati virologi, infettivologi, specialisti in malattie tropicali, esperti di relazioni internazionali, mediatori di rapimenti. Ora, siete specialisti in asseblamenti. Bravi

  • Cari amici ritengo che sia giusto che le forze dell’ordine facciano rispettare cio che la legge prevede però ho vissuto in prima persona piu volte aggressioni gratuite anche con grande arroganza e senza motivi evidenti da parte delle suddette.Alla luce di cio credo che sia un fatto di professionalità e di non dover considerare una divisa un arma di abuso verso il cittadino.Purtroppo ho subito e visto scene che non danno merito alle nostre forze dell ‘ordine per colpa di pochi elementi non adatti ad esercitare tale lavoro.

  • AI VIGILI UN ARDUO COMPITO IN QUESTI GIORNI. MA COME SI VEDE L’INESPERIENZA DI ALCUNI DI LORO. PER RAGGIUNGERE I COLLEGHI HANNO SFRECCIATO CON L’AUTO DA SANTA TERESA SULLA COSIA PIU VICINO AL MARE INCURANTI DI TUTTO !!! VI BASTAVA RAGGIUNGERE VIA ROMA E SARESTE ARRIVATI SUL POSTO MOLTO PRIMA E SENZA CREARE PANICO E RISCHIARE DI INVESTIRE BAMBINI E PASSANTI .

  • Ma possibile che se uno ha la diarrea è colpa di de luca? Mah. Ma rileggete i commenti che scrivete…siete ridicoli pieni di bile per mancanza di potere. Il tuo amico salvini quando è esplosa la pandemia invitava i turisti stranieri in Italia, il nord non chiudeva per il dictat della confindustria…ma voi siete cosi boriosi che morireste di coronavirus pur di parlare contro vicienz

  • De Luca come deve fare per spiegarvi che se si diffonde il coronavirus in Campania sarà un’ecatombe? Lo capite o no che c’è un’alta densità abitativa e le strutture sanitarie non riuscirebbero a fronteggiare i ricoveri in terapia intensiva? Ci vuole tanto a capirlo??? O ci volete sbattere il muso contro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.