Forum Giovani, Santoro: “Altra medaglia alle politiche giovanili a chiacchiere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’amministrazione comunale ha replicato che addirittura il Forum dei Giovani sarebbe un aggravio burocratico e in contraddizione con le campagne lanciate anche da rappresentanti dell’amministrazione, liquida così la richiesta fatta dal Consigliere Dante Santoro in questi anni per istituire questo importante istituto di partecipazione giovanile.

Il Consigliere Dante Santoro commenta con veemenza questa replica dell’amministrazione; “Il Forum dei Giovani a Salerno non è mai esistito, perché è un luogo in cui i giovani della città possono diventare protagonisti e semmai estinguere i dinosauri della vecchia politica.

Oltre al danno la beffa, con il bando regionale sui Forum, Salerno perderà fondi che avrebbero potuto finanziare iniziative ed idee dei giovani a favore del rilancio economico e sociale della città.

Un’altra “medaglia” del sindaco e dell’assessore delle politiche giovanili a chiacchiere…. Noi nel frattempo abbiamo portato tremila giovani salernitani in visita al Comune ed a vedere come si decide il loro futuro. Perché al più presto dovrà toccare a loro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questa è una città gestita da vecchi e vissuta dai vecchi. Appena finirà questa emergenza del covid me ne andrò.

  2. A Salerno i giovani sono andati tutti vua perché di sbocchi non ce ne sono, a meno che non ti chiami……pensate a questo quando vedete dinosauri sbraitare in tv senza contraddittorio sparando numeri a casaccio

  3. Certo che quando parlano i giovani dinosauri: so vint’anni ch’a sta mmiez, non so quante congreghe ha cambiato…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.