Salerno, vandalizzate numerose panchine su lungomare Trieste

Stampa
Spettacolo degradante sul lungomare di Salerno. Molte panchine sono state distrutte danneggiando lo schienale. Un gesto incivile all’indomani dell’inizio della fase due con il ritorno alla quasi normalità dopo l’emergenza coronavirus. Nonostante il presidio ed il pattugliamento per gran parte della giornata della zona da parte delle forze dell’ordine, qualcuno, sfruttando molto probabilmente le ore notturne, ha danneggiato pesantemente l’arredo urbano. Un episodio di grande inciviltà che danneggia l’immagine della città.

Fonte TvOggi Salerno

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I bravi giovani salernitani, i ragazzi dei quartieri sono tornati ad amare la città a modo loro vandalizzandola sotto ogni aspetto. Si parla del lungomare perché è il salotto bello della città; dello schifo che combinano nei quartieri della zona orientale, a piazza Alario, piazzetta Sinno, piazza Gloriosi nessuno ne parla. Una città, di sera e di notte, abbandonata nelle mani di bande giovanili che non hanno rispetto per niente e per nessuno. Le Forze dell’ordine dalle 20:00 in poi vanno in letargo tant’è che non c’è più controllo del territorio. Ormai ci avviamo ad avere a Salerno le nostre Scampia, Secondigliano, et., etc.

  • teppisti falliti e parassiti,ma questo anche colpa dei loro genitori,ancora piu’ falliti di loro,in poche parole zuzzimma

  • Sono anni che a scacchiera mancano centinaia di sbarre delle sedute in cemento sul lungomare, si buttano soldi per inaugurazione e fiori, poi un centinaio di tavole di legno non sono capaci di comprarle?
    Il dopo Covid non è l’anno zero, ma mi chiedo ….vivete a Salerno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.