Coronavirus in Campania un morto e 9 guariti. Otto nuovi casi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un decesso legato al coronavirus è stato registrati in Campania nella giornata di ieri, sabato 23 maggio. Sono 405 i decessi totali dall’inizio dell’emergenza coronavirus in Campania. Il totale dei guariti è 3.076 (+9 rispetto a venerdì 22 maggio), di cui 2.904 (+8) totalmente guariti e 172 (+1) clinicamente guariti.

Questo il riparto per provincia dei 4.749 casi positivi registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza Covid-19: in provincia di Napoli 2.589 (+4) di cui 981 (+2) a Napoli città e 1.608 (+2) nel resto della provincia; in provincia di Salerno 679 (+2); in provincia di Avellino 537 (nessun nuovo caso); in provincia di Caserta 453 (nessun nuovo caso); in provincia di Benevento 204 (nessun nuovo caso). Sono 287 gli altri casi in fase di verifica da parte delle Asl.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Otto nuovi casi? Sono tanti. Io chiuderei di nuovo tutto e questa volta, per sicurezza, farei un punto di saldatura vicino la porta. La colpa è dei runner e della movida

  2. non si perde mai l’occasione per tacere , vero RUNNER o corridore come meglio credi. Otto nuovi casi potrebbero significare otto nuovi morti…porta rispetto almeno visto che questo stato democratico ti da il diritto di correre e movidiare, e potenzialmente portare contagio a chi ti sta vicino

  3. x21:27

    In genere è buona norma evitare di rispondere a troll, disagiati ed invasati vari, cercano solo attenzione. Un detto famoso dice:

    “mai discutere con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.