Coronavirus in Campania un morto e 9 guariti. Otto nuovi casi

Stampa
Un decesso legato al coronavirus è stato registrati in Campania nella giornata di ieri, sabato 23 maggio. Sono 405 i decessi totali dall’inizio dell’emergenza coronavirus in Campania. Il totale dei guariti è 3.076 (+9 rispetto a venerdì 22 maggio), di cui 2.904 (+8) totalmente guariti e 172 (+1) clinicamente guariti.

Questo il riparto per provincia dei 4.749 casi positivi registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza Covid-19: in provincia di Napoli 2.589 (+4) di cui 981 (+2) a Napoli città e 1.608 (+2) nel resto della provincia; in provincia di Salerno 679 (+2); in provincia di Avellino 537 (nessun nuovo caso); in provincia di Caserta 453 (nessun nuovo caso); in provincia di Benevento 204 (nessun nuovo caso). Sono 287 gli altri casi in fase di verifica da parte delle Asl.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Otto nuovi casi? Sono tanti. Io chiuderei di nuovo tutto e questa volta, per sicurezza, farei un punto di saldatura vicino la porta. La colpa è dei runner e della movida

  • non si perde mai l’occasione per tacere , vero RUNNER o corridore come meglio credi. Otto nuovi casi potrebbero significare otto nuovi morti…porta rispetto almeno visto che questo stato democratico ti da il diritto di correre e movidiare, e potenzialmente portare contagio a chi ti sta vicino

  • x21:27

    In genere è buona norma evitare di rispondere a troll, disagiati ed invasati vari, cercano solo attenzione. Un detto famoso dice:

    “mai discutere con un idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.