Scontro frontale tra auto e moto a Pontecagnano, ferito 37enne centauro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale “Ruggi” di Salerno il 37enne centauro rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi nella serata di venerdì lungo Via Mar Tirreno in località Dente di Ferro nel territorio comunale di Pontecagnano. L’uomo si trovava in sella alla sua moto quando ha impattato frontalmente contro un’auto che procedeva nel senso di marcia opposto alla cui guida vi era una donna di 42 anni.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro con la ricostruzione affidata ai Carabinieri. La donna è risultata alla guida sotto effetto di cannabis e con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito. Per lei è scattato il ritiro della patenta ed il sequestro del veicolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci voleva l arresto
    Almeno altri ci pensano prima di mettersi alla guida ubriachi e drogati
    E ammazzare figli di mamma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.