Le Cronache: Ventura alle prese con il rebus Salernitana

Stampa
‘Ventura alle prese con il rebus Salernitana. Da domani con i primi allenamenti collettivi si torna a fare sul serio: tante le incognite dopo il lungo stop. Il recupero degli infortunati di lungo corso la notizia lieta, ma il trainer dovrà valutare quanto la lunga inattività avrà influito sul gruppo e quante motivazioni avrà chi aveva già in mente di cambiare aria’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 31 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Micai, sospiro di sollievo:
solo una settimana di stop

L’intervista. Gravina: «Il rischio resta alto, play off e play out sono il piano B». Il presidente della Figc a Sky: «Siamo pronti a valutare format alternativi per la prossima stagione. Stop definitivo? Ricorreremo ad un algoritmo»

Serie B. L’Ascoli ufficializza Abascal in panchina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.