Notte di follia ad Avellino: multato anche il sindaco Festa, indagine della Procura

Stampa
C’è anche il sindaco Gianluca Festa tra i multati per  la violazione delle disposizioni in materia di distanziamento e assembramento o, in alternativa, per mancato utilizzo della mascherina in occasione della notte di follia ad Avellino, nello scorso fine settimana. Al primo cittadino – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata comminata una sanzione amministrativa di 208 euro.  Al vaglio della Procura anche eventuali responsabilità penali, dolose o colpose, legate alla violazione della normativa sulla tutela della salute pubblica. Identificati anche molti giovani che hanno partecipato alla serata di sabato 30 maggio e che saranno convocati in questura per la notifica della sanzione.

54 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto bene. Avete rotto i … voi e il coronavirus. Voi e le mascherine. Voi e gli insulti triviali del Podestà De Luca. Voi e gli allarmismi. Voi e il panico ingiustificato. Voi e le autocertificazioni inesistenti ed illegittime perché mai state obbligatorie per legge, DPCM o ordinanza che dir si voglia. Voi e i morti inventati di sana pianta, almeno nel numero dato a … da incompetenti, ignoranti e politici senza scrupolo. Dovreste andare sotto processo per attentato alla costituzione, per le misure da dittatura militare. E, sopratutto, per attentato all’economia. Censurate. Censurate pure…

  • Il sonno della ragione genera mostri:
    Può un uomo delle istituzioni, per qualche voto in più, tuffarsi nell’orda dell’idiozia e della violenza?

  • … altra macchietta o un vero senso civico ed istituzionale❓? cosa avrà spinto gli organi di controllo a comminare una simile sanzione❓chissà, se avverrà l’unica vera presa di posizione … decadimento della carica di sindaco e nuove elezioni…

  • Scioglimento del consiglio comunale per infiltrazione di……..cretino

  • Per la redazione
    Avete visto che bel servizio su Papino ha mandato in onda Report?
    È stato molto interessante.
    Spero sia servito a rinsavire qualcuno dai lavaggi di cervello pre elettorali.
    Ma voi ne parlerete?
    O è meglio non parlarne?
    È Pierino cosa ne pensa?
    Farà una interrogazione parlamentare?
    Mistero…….

  • Festa lo vogliamo al posto di De Luca … oggi che è la festa della Repubblica dobbiamo combattere contro ogni autoritarismo … in primis contro De Luca ed il suo “cerchio magico “……..

  • Vicie’ forte con le donne debole con i voti.Vicie’ a avellino ti stanno ancora aspettando che vai con il lanciafiamme vabbuo’ si stanno facendo due risate.Vicie’ lo abbiamo capito hai bisogno di quei voti non fa’ niente che insultano la tua citta’ fanno superassembramenti senza mascherine che ti pigliano in giro in tutti i modi ma che fa’ per te va bene cosi’.Silenzio lo sceriffo tace.ll vero gregge sta’ a Salerno.

  • Ma il governatore non si è pronunciato ? Per la donna del lungomare, seduta su di una panchina in due persone , gli aggettivi qualificativi deluchiani non si sono risparmiati, e per questa situazione nemmeno un commento …..il rischi di perdere 2000 voti è maggiore dello show…con la donna il popolo lo osanna …e vai …con il sindaco il popolo lo condanna ..e stai zitto ..CHE SQUALLORE

  • Poffete, incominciamo con 200 euro, in attesa dei risvolti penali. Repressione durissima contro i politici (sindaci in prima fila) che insultano, delinquono e disonorano le istituzioni.

  • Situazione strana.nessun commento su questo episodio.forse ha ragione qualcuno che mi ha preceduto.ci sono voti in palio.vi invito a guardare la puntata di report di ieri sera.e poi vi raccomando tutti a votare per la riconferma del governatore.poi stamm bell.

  • Papino è stato bloccato da De Mita.
    Se prendi il lanciafiamme niente appoggio elettorale….
    La politica è cacca……
    Che degrado mentale e morale…….

  • MEGLIO AVELLINO UNA CITTA’ PER BENE PULITA SERIA CON GENTE CON LA SPINA DORSALE CHE …SALERNO POPOLO SEMPRE INCLINI AL SERVILISMO E CLIENTELISMO

  • Sei sicuro di aver capito il servizio di report ieri?
    Un servizio mosso dal fastidio che in Campania il numero dei morti non è stato quello che l’Italia intera si aspettava! Vergognoso.
    De Luca ne esce stravincitore, tu dovresti allenarti un po’ con la comprensione del testo.
    Parti pure da questo messaggio per iniziare l’allenamento.

  • Questi sono comportamenti prodotti da De Luca.Il sindaco di Avellino Festa vuole imitare il De Luca Chiacchiere,Lanciafiamme e beceri atteggiamenti di sceriffi del villaggi

  • Vivo in provincia di bergamo ho perso mio padre , mio cognato e lo zio di mia moglie in un mese causa covid. Persone sanissime(solo mio padre leggera ipertensione 73enne).
    Vergogna

  • Ho visto report e gli autori si aggrappavano sugli specchi per dimostrare …cosa?..L’insediamento di ospedali mobili è stato fatto in piena emergenza covid ,dove si pensava che sarebbe stata un’ecatombe…o ci si augurava di avere i reparti di terapia intensiva saturi?..avremmo dovuto ringraziere il virus x grazia ricevuta?
    De luca ne esce dal servizio ancor più forte..

  • Ragazzi tranquilli, non succederà nulla perché loro è già da un po’ che hanno l’immunità di gregge!!!! Beeeeehhhh beeeeeehhhhh!!!!

  • a me non fa piacere nulla, perchè questo episodio, come quello delle mascherine sul lungomare, come quello relativo ai falsi dati, come la chiusura di un asl a napoli da parte del ministro degli interni, e così via…. da un quadro, vergognoso, qualunquistico, politico clientelare, sciocco campanilista, della nostra regione e più in generale del mezzogiorno, a cui poi si aggiunge un qualunquismo padano che fa da spartiacque tra il malaffare del nord con quello dl sud MORALE MA COME FANNO ANCORA A FARCI STARE IN EUROPA BOH……….

  • X 12:25
    Le ipotesi sono 3:
    1) non hai assolutamente visto il servizio di report
    2) lo hai visto ma tra veglia e sonno
    3) sei un ebete
    Che sei un parassita sostenitore di Papino è certo

  • Premesso che festa è buon comm’ u rafaniell int’ a nzalat…Vorrei dire a De luca di farci togliere la maschera….Carnevale è finito.

  • Quanti anti-salernitani che hanno realizzato il sogno di abbandonare le terre in cui vivevano per trasferirsi a salerno e nell’oscurità denigrano Salerno con i loro commentini sciocchi.
    Tanto vi conosciamo, lo sappiamo chi siete, il volto per strada non mente!

  • Te lo ripeto:
    Hai seri problemi di comprensione del testo, delle immagini e dei video, oltre che di fegato.
    Tu di salernitano hai NIENTE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.