Tare a Sky: «Salerno per noi è un legame molto importante Merita la serie A»

Stampa
Intervistato a Il calciomercato che verrà su Sky Sport, il ds della Lazio Igli Tare spaziando tra i vari temi collegati al mondo biancoceleste non poteva non parlare della Salernitana. In questi anni di gestione targata Lotito-Mezzaroma, infatti, sono state tante le trattative di mercato del club granata in cui proprio Tare ha messo lo zampino e ancor di più inevitabilmente sono stati gli scambi tra i due club con tanti calciatori che hanno compiuto il tragitto Roma-Salerno e ritorno: “Nutro grande simpatia” – ha dichiarato Tare – per Salerno e la Salernitana.

Lo scorso anno sono stato al play-out contro il Venezia e mi è piaciuto l’entusiasmo. Per noi è un legame importante: mandare un giovane in una piazza così esigente ci permette di capire se il giocatore è pronto o meno a confrontarsi con le pressioni di una squadra come la Lazio. Allo stesso tempo vogliamo dare la possibilità alla Salernitana di tornare in Serie A perché la merita”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRAZIE AL GRANDE PRESIDENTE LOTITO CHE HA PRESO A CUORE SALERNO E LA SALERNITANA!!AVREMO RISULTATI MERAVIGLIOSI!!FORZA SALERNITANA!FORZA LOTITO!!!

  • Beh ha semplicemente detto a chi non lo ha ancora capito che la Salernitana è solo un parcheggio x vedere se i vari calciatori possono giocare alla lazio più chiaro di così….

  • NON MI è MOLTO CHIARA QUESTA AFFERMAZIONE DI TARE: (mandare un giovane in una piazza così esigente ci permette di capire se il giocatore è pronto o meno a confrontarsi con le pressioni di una squadra come la Lazio.) QUESTO COSA SIGNIFICA CHE LE PRESSIONI ALLA LAZIO CI POSSONO STARE MENTRE A SALERNO DOVREMMO STARCENE ZITTI E SUBIRE TUTTO SENZA FIATARE?

  • Sei ridicolo siete convinti che abbiamo l’anello al naso! Ops dimenticavo vincere e vinceremo ahahah… ahahah… ahahah…

  • ovviamente i rosiconi saranno i primi a festeggiare la serie A. Presidente Lotito lei è il migliore!!!

  • cambia squadra assieme alla Nuova guardia siete la munnezza di salerno e della Salernitana

  • PER “X michele 5 Giugno 2020 at 10:47” : MA TACI FALLITO!!!Lotito ci ha presi per mano e ci porta in serie A!ma a voi non interessa!!!ora chi è la munnezza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.