Zero contagi, De Luca: “Guardia alta, ora screening nelle scuole”

Stampa
“Per la prima volta dopo tre mesi si registrano zero contagi in Campania. E’ una tappa importante di un lungo cammino di prevenzione e controllo territoriale sviluppato in questi mesi. E’ un passo significativo ma occorre tenere come sempre la guardia alta”. E’ quanto dichiara in una nota il Governatore della Regione, Vincenzo De Luca subito dopo il bollettino dell’Unità di Crisi sui dati giornalieri della pandemia.

“Partiremo nei prossimi giorni con uno screening sui docenti delle Commissioni degli esami di maturità per dare serenità alle famiglie. E’ una prima iniziativa che sarà completata nell’ambito del programma “Campania Sicura” – aggiunge – nei mesi di agosto e settembre con lo screening che riguarderà tutto il personale scolastico, docente e non docente”.

“Ringraziamo per questo primo importante momento di grande soddisfazione tutti i nostri concittadini, per la collaborazione e il grande senso di responsabilità dimostrato. E con loro tutto il personale medico e sanitario della nostra regione. Facciamo in modo – conclude il Presidente – che questo risultato non venga messo in discussione da comportamenti non responsabili”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cioè come sempre il virus dell’influenza a maggio sparisce, fine delle trasmissioni. e i numeri lo confermano tutt’ora, nonostante i rigonfiamenti mediatici e delle cmmissioni, per secondi terzi e quarti fini

  • Papino ha accusato il colpo basso di Report ed ora ha cacciato di nuovo la testa fuori dal sacco per fare campagna elettorale, fumo con la manovella e politica politicante.
    Dell’ebete di Avellino non ha potuto dire nulla perché De Mita lo ha minacciato di sciogliere il patto (si è accordato con De Mita e Mastella – vergogna italiana).

  • Ecco un altro complottista! Ma spiegatecelo, una buona volta, quali sono questi secondi terzi e quarti fini!

  • 12.27 se ancora non lo hai capito è inutile continuare, torna dalla durso su su.

  • 12:27, obbligo vaccinale per 7 miliardi di persone nel mondo, obbligo di identificativo digitale per tutti, obbligo di tracciamento totale di ogni attività pubblica e privata tramite cellulare e dispositivi di ogni tipo, abolizione del contante! TI BASTA? è tutto documentato nei siti istituzionali dell’UE, OMS e FondazioneGates

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.