De Luca categorico: entro ottobre in Campania vaccino antinfluenzale per tutti

Stampa
La paura del coronavirus è ora quella di una seconda ondata, presumibile in autunno in Italia. E il Presidente De Luca gioca d’anticipo. Entro il mese di ottobre tutti i cittadini campani dovranno sottoporsi al vaccino antinfluenzale. In tal modo, qualora dovesse esserci una ripresa di contagio nella regione Campania, sarà più semplice distinguere un’influenza stagionale dal Covid-19.

“A ottobre, noi abbiamo già anticipato gli acquisti di un mese, due mesi, dobbiamo fare le vaccinazioni per tutti. Dobbiamo vaccinare il 100%, dai bambini agli anziani, perché l’influenza ha la stessa sintomatologia del Covid”.

56 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, è solo buon senso ma gli asini raglieranno comunque.

  • Non può obbligare nessuno. Che fa? Ti fa l’iniezione con la forza?

  • tutti quelli della sua famiglia voleva dire, includendo i suoi elettori e i cavernicoli!
    Io sono d’accordo!
    nota: i vaccini in questione, che lui sta comprando, non sono ancora testati né autorizzati, sappiatelo. Lo dicono gli stessi produttori e ricercatori, a oxford per esempio..
    Pensateci. Io non mi vaccino se non con un sistema nazista da campo di concentramento: è quello a cui aspirano??
    Dettaglio: il virus è già sparito oggi, senza alcun vaccino, esattamente come l’influenza stagionale, e forse come la sars, mers etc.. tutte senza un vaccino ancora dopo anni e anni..
    lo capite o no?? questi lavorano per le multinazionali, non so bene se consapevolmente o meno..

  • De luca sei seriamente al delirio …forse non sai di cosa stai parlando…

  • Ma tu nella vita oltre a fare lecca*ulo e il corn*to, hai qualche altro interesse? Io quando ti vedo per strada provo una pena immensa, sempre solo come un cane, vestito in quel modo. Ma per una volta, guardati allo specchio.

  • Se non abbiamo avuto un picco di morti al Sud,forse è proprio perché si sono somministrati meno vaccini, soprattutto a pz cronici con il sistema immunitario già parzialmente compromesso, e lui cosa intende fare?
    Brescia Bergamo meriterebbero un approfondimento particolare,e non vorrei che la stessa storia si ripetesse in Campania…
    Niente obbligo vaccinale senza assunzione di responsabilità per reazioni avverse!
    Free Vax!

  • In pratica hai comprato dosi di vaccino che ancora non esiste!?? Vuoi obbligare tutti i campani a fare il vaccino?
    Ti consiglio vivamente di non dire tali minchiate durante la tua campagna elettorale….

  • Preferisco morire di vairus!
    Intanto cominciasse lui ed i marron glasses dei figli a vaccinarsi!

  • una vaccinazione al cervello a” di caverna ” e una a de luca,nessuno mi puo imporre di vaccinarmi.

  • POTETE UCCIDERMI MA IO NON MI PIEGO ALLA LOBBY DEI VACCINI!!!

    Presidente Venga ad arrestarmi …IO NON MI VACCINO!!!

  • Ma non mi faccia ridere lo Zio Vincenzo… Ogni volta che apre bocca, dice solo s…… te

  • Nell’articolo si parla di campagna vaccinale ANTI INFLUENZALE (contro l’influenza stagionale).
    Molti, mi sembra, stanno confondendo il vaccino proposto con quello contro il virus COVID-19 che, notoriamente, ad oggi non esiste in commercio e nè lo sarà a settembre.

  • Quanti analfabeti funzionali che commentano senza aver nemmeno capito o letto per intero l’articolo.
    È molto chiaro, si parla del solito vaccino antinfluenzale, che quest’anno. Nessun vaccino anti covid.
    Che tristezza…

  • Sta parlando del vaccino antinfluenzale banda di capre. Ma possibile che non riuscite a capire un testo scritto? Dopotutto questa è proprio la definizione di analfabeta funzionale.
    E cmq il vaccino può essere reso obbligatorio e chi non lo fa semplicemente non potrà accedere ai luoghi pubblici, tipo la scuola. Volete essere free vax? Benissimo, chiudetevi in casa.

  • Il vaccino di cui parla De Luca é il vaccino per l’influenza STAGIONALE, e non per il covid 19.Raziocinio vorrebbe che, poiché i sintomi sono simili, ci si vaccinasse per l’influenza stagionale, così da diminuire i casi nei quali si possa scambiare covid per influenza e viceversa…ma é un ragionamento troppo complesso da capire per una parte dei lettori dell’articolo..

  • A de luca bisogna fare un iniezione di cianuro cosi la smette di dire stronzate!

  • X analfabeti funzionali…forse tu che sei una pecora e non puoi avere nessuna idea non ha capito di quale vaccino si parla. Il vostro amato megalom.ne ha detto tutti i campani lo devono fare…ripeto lo deve fare lui i suoi figli e le pecore come te.

  • E’ un pazzo. Il vaccino influenzale non serve a nulla, come è ampiamente dimostrato dalle esperienze dei medici di famiglia e da coloro che lo hanno fatto…Serve, essenzialmente, per l’influenza dell’anno prima !!! Una barzelletta !!! Ma cosa vuoi distinguerlo dal covid 19 con questa stronzata ? Questo lo scrivo per quei SOMARI che abusano del termine “analfabetah funzionaleh ” ( oramai di moda presso gli elettori del pd ) …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.