Mezzaroma: “Soddisfatto per le scelte del Consiglio federale”

Stampa
Il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha parlato a UmbriaTv delle decisioni prese dal Consiglio federale: “Sono contento e soddisfatto per le scelte fatte dal Consiglio. Ero un po’ preoccupato dalla proposta della Serie A sul blocco delle retrocessioni, ma è andata bene”.

PROTOCOLLO – “Bisognerà seguire scrupolosamente il protocollo redatto dal governo e dal comitato tecnico scientifico. Le nostre strutture a Salerno sono ampie e spaziose, ci permettono di gestire un flusso consistente di persone. Abbiamo istituito anche una task-force che ci aiuterà a organizzare le trasferte e tutta la parte logistica. Nei prossimi due mesi servirà buon senso da parte di tutti e parecchi controlli. Nessuno si aspettava tutto questo, ma purtroppo è successo e ora bisogna ricominciare. Io vivo a Roma, ma frequento Salerno spesso. Mi sono ripromesso di andare e rimanerci per un bel po’”.

SOSTITUZIONI E VENTURA – “Le cinque sostituzioni saranno importanti, ne beneficeranno le squadre che hanno una rosa ampia, ma è una regola che terrei anche dopo questo campionato. Ventura? L’ho sentito un paio di volte durante la quarantena. Ha una voglia matta di riprendere, così come anche i ragazzi. La nostra intenzione è continuare con lui, perché siamo soddisfatti del lavoro svolto”.

TIFOSI – “Per quanto riguarda la questione stadi, giocare senza tifosi sarà una perdita per tutti. Una soluzione potrebbe essere quella di riaprire moderatamente le strutture. Ma non so se sarà possibile e non voglio creare false speranze o aspettative. Credo invece che ci sia la possibilità di far accedere agli impianti gli operatori dell’informazione, pur nell’osservanza delle normative vigenti”.

fonte Lalaziosiamonoi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.