Calendario di B ancora in sospeso: si attende l’ultimo ok

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un passaggio formale diventa sostanziale e, per il momento, blocca la pubblicazione del calendario. Prima di stilare il programma definitivo delle partite, la Lega Serie B aspetta l’ultimo via libera dal Governo. Pare che sia questa la motivazione all’origine del ritardo nella comunicazione del calendario che sarebbe già pronto nel cassetto. Almeno in parte perché, secondo alcune indiscrezioni, la Lega potrebbe procedere per gradi pubblicando inizialmente solo le gare delle prime tre giornate e non tutte quelle da disputare fino al termine della stagione regolare.

L’ipotesi di fare giocare tutte le partite in due fasce orarie dello stesso giorno, così da garantire ad ogni squadra tempi uguali di recupero, dovrebbe essere modificata con almeno un anticipo ed un posticipo. Il giorno principale di ogni turno potrebbe essere il venerdì e non il sabato, di conseguenza si andrebbe verso lo spostamento dei turni infrasettimanali dal martedì al lunedì. Siamo di fronte ad un mosaico difficile da costruire perché ogni tessera deve essere inserita tenendo presente le esigenze televisive e le partite di serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.