Nel Diano è di nuovo allarme per il Covid-19: un’altra positiva e una ricaduta

Stampa
Il Vallo di Diano è di nuovo in apprensione per il contagio da Covid-19. Un altro caso di positività si è registrato ieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  a Sala Consilina.  A risultare contagiata  una donna, mamma di una persona che era stata infettata dal Coronavirus ed era guarita nei giorni scorsi. La donna, asintomatica, è stata già posta in isolamento: oggi verranno sottoposte a esami alcune persone che hanno avuto contatti con la donna. C’è poi anche una ricaduta: si tratta di un ospite della casa di riposo, Istituto Juventus, che era già guarito con due tamponi negativi. Probabile un trasferimento dell’anziano – che è in buone condizioni – a Scafati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allarme per due casi. Anche io mi sono allarmato ieri sera. Ero sotto casa e avevo solo tre quarti di serbatoio pieno. So problemi

  • Questi giornaletti al soldo del regime continuano a cercare di diffondere la paura nella popolazione. BASTA!! solo gli idioti non hanno ancora compreso la truffa.

  • i cretini psicolabili pensano al covid mentre avranno sicuramente un cancro loro o in famiglia, ma da brave pecore non se ne fregano e pensano al “virus” e ai “casi”, che neppure arrivano a capire che sono “casi” e non morti! come dire “due casi di indigestione”! si può morire lo stesso, ma non si blocca il mondo. I dati sempre piu aggiornati dicono quello che stiamo dicendo da gennaio, non è nulla di eccezionale, anzi è molto meno di una normale influenza, SE NON FOSSE per il fatto che è stata trattata male, curata come altra patologia.. ormai pure tanti ovini lo hanno capito, ma il trulli e gli ignoranti asd ancora no.

  • Decelebrato nel senso che non si celebra più il rito in suo onore, quello di rimanere chiusi in casa a scattargli foto e video mentre correva! 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.