Dott. Ascierto a Capaccio: “Battaglia Covid lunga, vaccino solo per autunno 2021”

Stampa
Ospite della BCC di Aquara, presso la sede amministrativa a Capaccio, il prof. Paolo Ascierto, medico di prima linea durante l’emergenza Covid 19 e ideatore della “Cura Ascierto” che ha salvato la vita a migliaia di persone ha risposto ad alcuni giornalisti. “Numeri in Campania rassicuranti, ma non abbassare la guardia. Non commettere errori del passato. Mia cura servirebbe in caso di seconda ondata, buoni risultati ma ovviamente ci vuole vaccino che sperimenteremo da novembre ma non arriverà prima dell’estate autunno 2021”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il professore Ascieto e l’unico che ha detto la verità è continta la sua battaglia …..Forza professore

  • ti stimo e ti rispetto per quello che hai fatto e che fai….però non fare il portaseccia non ti si addice….speriamo nel vaccino entro fine anno ok. Grazie per quello che hai fatto comunque

  • ma se già oggi praticamente tutti i medici dicono che il virus non c’è piu e comunque è completamente cambiato, diventando praticamente un raffreddore! e tutto senza alcun vaccino… Questi sono i fatti ad oggi.. nel 2021 si vedrà! E poi ormai lo hanno capito tutti che questo virus, come tutti i coronavirus, muta rapidissimamente, quindi che vaccino stanno sperimentando? per cosa? per quale ceppo? quello di gennaio? O forse dovremmo pensare che questo non è un virus normale e contiene altro nella sua struttura??!? … in tal caso le cose cambiano, e sarebbe giustificato tutto l’allarmismo! … però vorrebbe dire che i peggiori complottisti avrebbero ragione al 100%! Siccome io non credo a quelle persone con troppa fantasia, va da sé che il virus è morto, un virus normale, come sempre fa a fine stagione e nei cambi di stagione, da millenni..
    Bah, mi chiedo per chi lavorano certi medici. Proprio su queste pagine si possono leggere molti articoli in questo momento con tanti esperti nel mondo che dicono che il virus è cambiato ed è innocuo o comunque curabilissimo…

  • Se voglio suicidarmi lo decido io e non la “scienza “.I vaccini devono essere facoltativi e non imposti.

  • Io mi vaccinerò ma incoraggio voi altri a non farlo, tenete duro e combattete.

  • anonimo0641 trollo, dicci il nome così evitiamo di disturbarti nella tua fervente attività medica! lo dico per te, per non farti stancare o correre rischi. Infatti sei tanto “esperto” che hai riempito il commento di spiegazioni scientifiche, bravo! un medico da evitare, per quanto mi riguarda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.