Battipaglia: con la bici investe bimba nella Villa Comunale, l’appello

Stampa
Ha riportato contusioni varie e qualche escoriazione la bimba travolta nel pomeriggio di domenica da un ragazzino in sella alla sua bici all’interno della Villa Comunale di Battipaglia. Oltre all’incidente che poteva provocare ferite ben più gravi alla piccola, emerge un problema che viene segnalato da più famiglie.

Nonostante il polmone verde della città della Piana del Sele sia inaccessibile in virtù dei divieti alle biciclette, quotidianamente sono tantissimi i giovani e meno giovani che in barba alle normative vi pedalano all’interno. L’auspicio è che vengano aumentati i controlli anche per scongiurare in futuro il verificarsi di spiacevoli incidenti come quello avvenuto ieri.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I Ciclisti hanno rotto i coglioni .
    Le bici non possono andare sui marciapiedi ,salvo diversamente indicato.
    Devono andare in strada… ed in più secondo me devono avere l’assicurazione Rc.
    Ciclisti = maleducati

  • Io denuncerei il comune di Battipaglia o di un qualsiasi altro comune che non fa rispettare le leggi.

  • Alessandro, stiamo parlando di un ragazzino, inoltre, se vuoi la rc sulle bici, allora forse lo stato dovrebbe provvedere a piste ciclabili fatte bene, in modo da evitare che ciclisti imbecilli si mettano in mezzo alla strada e che autisti mentecatti li mettano sotto. Qui si parla di un ragazzino che faceva un giro nel parco non di un ciclista che stava facendo il giro di Italia. Gnurant.. ah io non sono un ciclista, quelli scostumati li schifo.

  • Cari CINGHIALONI susitv rá tavola e riprendetevi un po’ di salute..andate in bici!

  • Anche a salerno .. parco mercatello .. rischio perenne che un bambino con bici grande possa colpire un bambino con bici piccola …

  • Si parlerà anche di un ragazzino … ma né nel parco… nè sul marciapede (ripeto.. salvo diversa indicazione)si può andare in bici.
    In assenza di piste ciclabili le bici DEVONO circolare in strada mantenendo il più possibile la destra.
    Se lo metto sotto con l’auto (nessuna pietà) paga l’assicurazione… ma se un ciclista, bambino o adulto, mette sotto un pedone o una bambina chi paga? I ciclisti di tasca propria? Ne dubito

  • E’ sempre bello leggere commenti come quello di Alessandro, ti ridanno fiducia sul fatto che l’umanità sia destinata all’estinzione per manifesta idiozia.

  • Vorrei sapere cosa direte quando sul Lungomare avrete la vittima investito dai ciclisti domenicali e no.
    Di chi sarà la colpa? dei cittadini o di chi non vigila seduto comodamente in auto?

  • Si parla di un bambino che girava in bici…. Vogliamo parla anche dei cani sciolti in villa che nn si possono tenere…. Mi sorge un dubbio.. Ma nn è che le ville servono x altro… Nn x far divertire i bambini… Visto che sui marciapiedi nn si può andare…. Giocare col pallone dei stare attento alla signora… Ma scusatemi… Allora ste ville che ci sono affare?… Poi un po’ esagerato penso un bimbo investe una bambina con la bici…. È che stava era il grande Gimondi al giro d’Italia…. Ma….! Tutti siamo stati piccoli…. Quindi valutiamo le cose… Sono bambini…. Giusto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.