Coronavirus in Campania, risalgono i positivi dopo focolaio a Mondragone

Stampa
La Regione Campania ha diramato il consueto bollettino delle ore 17.00 riguardo la situazione dei contagiati dal Coronavirus nelle ultime 24 ore.

Da quanto si apprende da comunicato aumentano leggermente i tamponi positivi rispetto ai giorni scorsi, che erano stabili su un trend che contava addirittura anche zero nuovi contagiati. I test eseguiti oggi sono in totale 834.  Buone notizie sul fronte guariti: altre due pazienti hanno sconfitto il Covid-19 e il numero dei deceduti è fermo su 431.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 10

Tamponi del giorno: 834

Totale positivi: 4.634

Totale tamponi: 267.306

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 2
Totale guariti: 4.062 (di cui 4.056 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

*​ Comunicati nel giorno dalle Asl

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eh si, effettivamente stiamo rischiando. Chiedo scusa a tutti per i messaggi passati, ma è ormai chiaro che la seconda ondata è arrivata. Da oggi in poi mascherina obbligatoria per tutti, anche per cani e gatti. Sembrano tranquilli, ma poi ti fregano. Meglio non rischiare

  • Queste sono le conseguenze delle aperture indiscriminate degli obblighi della mascherina e dei festeggiamenti cretini della coppa Italia. Sbagli enormi ci si comporta come se nulla fosse successo

  • per runner : la solita stupidagine quotidiana (vediamo se pubblicate quonto scritto)

  • Speriamo che ti arrivi una seconda ondata rigenerativa di neuroni celebrali, così evitiamo di leggere le tue c…..

  • certo, è colpa di runner e pure mia! avete ragione, il virus lo buttiamo nell’aria noi, mangiamo televisione e ruttiamo virus! e i fessi si ammalano, ma al cervello!
    Runner guarda quanti ne abbiamo infettati qui! paolo, anonimo, secondo lui, jake! uuaaaa una strage di cervelli! guardali come si rodono per la paura! ma avete ragione, dovete chiudervi in casa!!! maascheratiii! su su, ancora un piccolo sforzo, non è ancora finita! finirà nel mmillemilaquaransettordici, abbiate pazienza, e cantate, cantate tanto, il virus si allontana!
    behhhh

    momento serio: ma veramente fate??? 10 positivi su 6 milioni sono una tragedia? e ancora non avete capito che positivo non vuol dire morto? non avete capito che positivo, OGGI, vuol dire “curato tranquillamente a casa” salvo pochissime eccezioni??
    Siete tristi, serio.. informatevi su qualche sito, leggete i dati, leggete articoli scientifici, riviste scientifiche, fate qualcosa che non sia belare davanti alla d’urso e burioni, che si è capito, hanno detto solo caxxate dall’inizio, per non parlare dell’OMS che fino a fine aprile sconsigliava le mascherine, anzi le vietava quando non necessarie.. c’è ancora sul sito loro..
    Che gente triste e che siete

  • Ebeti, state tranquilli adesso Papino risolve tutto con il lanciafiamme.
    Che munnezz…..

  • x vongola

    Qua l’ebete sei tu in compagnia di runner ed un paio d’altri molluschi, il resto sono persone normali.

    Ora insulta pure che è quello che sai fare, l’unica, peccato che gli insulti di un essere insignificante siano insignificanti a loro volta.

  • 16.56, sei sempre la prova di quello che TU scrivi! complimenti a te, per dimostrare ogni volta che hai ragione! infatti TU hai sempre parola!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.