Problema allagamenti a Castel San Giorgio, qualcosa si muove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Problema allagamenti a Castel San Giorgio, qualcosa si muove dopo l’impegno profuso dal sindaco Paola Lanzara.

“A febbraio scorso abbiamo firmato il protocollo d’intesa con Gori e Consorzio di Bonifica per risolvere le problematiche relative agli allagamenti e ai tratti fognari”, ha detto il sindaco.

Ad oggi la Gori è già a lavoro in via Livatino, lungo il tratto di strada provinciale, per risolvere la questione allagamento. Nei prossimi mesi ci saranno altri interventi. Con il Consorzio nei prossimi giorni vi sarà un incontro per recepire i progetti e pulizia riguardanti le fognature e i canali di Castel San Giorgio.

Vogliamo che quest’estate sia all’insegna della prevenzione ma soprattutto del lavoro, per evitare che con l’autunno le prime piogge possano crearci problemi lungo il territorio comunale. Ringrazio sin da ora i vertici di Gori e Consorzio di Bonifica per la disponibilità offerta a risolvere i problemi della comunità che rappresento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.