Nuda, denutrita e chiusa in casa: il dramma di una donna. Denunciati figli e nuora

Stampa
Lasciare tutto il giorno la propria mamma 72enne da sola, nuda e rinchiusa in una stanza da letto in stato di totale abbandono e degrado: è quanto hanno fatto, per mesi, la figlia, il figlio e la moglie di costui, tutti denunciati dai carabinieri. È una storia raccapricciante quella che viene da Gromola, contrada rurale di Capaccio Paestum: da mesi, infatti, i tre tenevano praticamente sotto chiave l’anziana madre senza prendersene cura né provvedere alle sue necessità igieniche e sanitarie. Lo scrive Stiletv.it

L’anziana versava in condizioni disumane ed umilianti: i militari, infatti, l’hanno trovata denutrita e nuda dal bacino in giù, riversa sul letto giallastro completamente intriso di urina con addosso solo una maglietta sudicia; sparsi sul comodino, piatti e posate sporche; sul pavimento, in vari punti della stanza, escrementi e avanzi di cibo che emanavano un odore nauseabondo, cosparsi di insetti e formiche. Nell’arco della giornata, la donna veniva controllata a distanza con una piccola telecamera collegata in remoto, posizionata sull’armadio.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non affidare questi esseri ignobili, in carcere, alle cure di quei detenuti che sanno come trattare questi vermi schifosi?

  • D’accordo con “ANONIMO ” , pero’ vorrei dire a queste persone ( e chiamarle e anche troppo ) ,che la ruota gira ………………………………………. E un bel dì vedremo ……………………………..

  • Non sono d accordo con anonimo solo su un fatto! Chi fa cose del genere sono semplicemente MERDA, FECCIA.
    Non sono stato mai così colorito nelle espressioni nei commenti ma di fronte a notizia del genere non posso non esserlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.