Studentessa con febbre all’esame di maturità: scatta il protocollo Covid

Stampa
Momenti di apprensione a Vallo della Lucania, nel salernitano, durante gli esami di maturità in una scuola del posto. La giovane, arrivata dinanzi allìistituto per sostenere l’esame è stata bloccata dai volontari della Croce Ross, perché la sua temperatura corporea risultava oltre la norma anti-Coronavirus. In pratica, aveva qualche linea di febbre.

Per questo – riporta Infocilento – la direzione scolastica ha subito attivato il protocollo previsto dalle normative vigenti. La giovane sta bene ed i controlli di rito sono risultati negativi. Il preside, d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, ha disposto che gli ultimi otto studenti, per precauzione, sosterranno l’esame da casa in collegamento virtuale con la commissione

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.