Salerno, ci risiamo: mare sporco e proteste dei bagnanti – VIDEO

Stampa
‘Ci tuffiamo in un mare di m…’. Esplode la protesta a Mercatello ed in diverse zone ad est del capoluogo per la pessima qualità del mare a Salerno. Anche oggi, intorno alle 10, chiazze marroni ed odore sgradevole per chi era in spiaggia costretto a non poter fare il bagno. Un problema che si ripete con troppa frequenza e che fa infuriare i bagnanti come documentato da questo video-denuncia

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso ci vuole una denuncia ma alle autorità locali per attentato alla salute pubblica altro che assembramenti sulle spiagge libere. Salernitani svegliatevi invece di dare denunce all’aria fritta.

  • Eccola nata chincarellara è colpa di De Luca arrestatelo, è votate I 5 stalle con il loro candidato presidente, che tra un reddito di cittadinanza e uno di emergenza vi risolvono il problema, ogni anno sempre le stesse cose, andate a vedere chi scarica in mare mica deve indagare il sindaco, e non date la colpa alle navi del porto perché in questo momento non stiamo facendo niente visto che le navi sono poche detto questo nessuno vi obbliga a vivere nella città europea iatvenn e tantomeno ad andare a mare a mercatello, armi e bagagli qualche soldino in tasca un’oretta di auto o scooter e si arriva nello splendido Cilento, infine prima di nominare SALERNO in modo spregiativo lavatevi la bocca non sarà europea ma è la migliore città del mondo e si nu stat buon IATVENN

  • il sindaco napoli con le sue ultime parole famose ” godetevi il mare ” !!!!!!!!!!!!

  • Ultras etc. etc ma che dici? Pensa a come avete ridotto la nostra Salernitana, sporcata peggio del mare di Salerno, trasformata in società farlocca proprietà della Lazio. Per quanto riguarda il mare, chiederei a chiunque volesse fare il sindaco di questa città, agli assessori e alla giunta, di fare le vacanze a Salerno o nelle località vicine; condizione preliminare per essere eletti. Chiederei la stessa cosa per dignità personale al Procuratore della Repubblica, al Prefetto e al Questore. Ma ormai la dignità non risiede più in certi ceti sociali in Italia.

  • PUCCHICCHIELLO/A delle 16:21,non meriti nemmeno una riposta alle c…te che accosti ad una
    certa data,ma tengo tiemp ra perde.Illuminaci tu su chi dovrebbe gestire la pulizia delle acque a Salerno,diccelo tu,
    ignorante. Se quelle navi che stanno in rada con i generatori accesi ed i loro scarichi,bagni
    e cucine comprese,quando si mette il maestrale non arrivano a terra?Salerno città europea?
    sicuramente,ma solo per una situazione geografica.Spendi qualche cento euro,tu che inviti gli altri ad andare via,fatti un viaggio di aereo, di traghetto,anche di treno,e guarda che cos’è una città europea,
    e magari non un PAESONE con una cloaca che ci ostiniamo a chiamare mare.Per quanto riguarda il tuo invito,posso dirti che non c’è bisogno!Quando ti rendi conto che questo posto è abitato da certi SUGGETT,non te ne vai,TE NE FUIE!
    P:S: Ci andavo a mare nel Cilento,ma non ci vado più,perchè arrivando da Salerno io il mare glielo sporco…e lì col mare ci sanno vivere.

  • ogni pretesto e’ buono per voi per denigrare salerno e i suoi orgogliosi cittadini ma quelli veri pero’ ogni accadimento stupido e facilmente interpretabile e’ un pretesto buono per criticare e offendere salerno e suoi cittadini, ogni pretesto e’ buono per fare politica spicciola contro questo e contro quello e per piacere e da quando ero adolescente che il mare da torrione a mercatello era cosi’ a giorni alterni e parlo da almeno 40 anni fa’ a questa parte ora puo’ essere che qualche barchetta proveniente da qualche porticciolo nelle vicinanze abbia fatto quel servizietto cosi’ circoscritto oltretutto su su come diceva la buonanima di mia nonna “CAFUN turnateven u paese vuost si nun ve piac saliern.”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.