Salerno: sosta selvaggia in pieno centro cittadino – Le foto

Stampa
Il sabato, nelle ore notturne Salerno diventa terra di nessuno. Nonostante i divieti, si ripetono con frequenza episodi di inciviltà con auto parcheggiate ovunque nonostante i cartelli di divieto. Sosta selvaggia anche ieri sera su Corso Vittorio Emanuele (isola pedonale) trasformato in un mega parcheggio di auto davanti a bar e locali della movida.

A denunciare il comportamento scorretto di molti automobilisti anche alcuni residenti della zona che si sono ritrovate le vetture parcheggiate finanche dinanzi ai portoni delle loro abitazioni come si evince dalle foto di Via Michele Conforti.

Incuranti delle evidenti segnalazioni stradali, questa notte gli automobilisti hanno lasciato le loro auto parcheggiate anche tra le fioriere nelle traverse del Corso. Eppure basterebbe qualche telecamera, come quelle piazzate nel centro storico, per scoraggiare i furbetti della sosta che approfittano delle ore notturne per dare sfogo alla loro inciviltà e parcheggiare ovunque capiti.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono Anni che non vedo vigili urbani sul corso, la mattina il corso diventa una strada percorribile, le traverse come quella della Banca D’Italia sono parcheggi a tutti gli effetti.
    Caro De Luca siamo messi proprio male, che turismo si vuole fare?
    Centro sporco e pieno di blatte, vigili che si rinfrescano, cafoni che regnano incontrollati, mare sempre sporco.
    Perché dovrebbero venire i turisti a Salerno?
    Città regredita in maniera pietosa.

  • Dalle foto non vedo il corso vittorio emanuele ma soltanto via laterali. Aggiungete qualche foto del corso oppure rettificate l’articolo scrivendo Vie laterali del corso altrimenti è il solito articolo che riporta notizia fuorviante.

  • Sono decenni che ognuno fa il c…o che vuole in centro. Ormai questi articoli sono superflui, servono azioni concrete!!

  • Il livello di dedizione al servizio della Polizia Municipale di Salerno è giunto a livelli molto bassi. Per farci due risate, siamo di fronte alla sempiterna commedia all’italiana.

  • Ah poi l’articolo propone: qualche telecamera sul corso. Se non erro, ci sono lungo il corso.. Quindi gli articoli li scrivete a casaccio senza fare sopralluoghi?

  • è inutile che scrivete sempre le stesse cose, i vigili non esistono più da anni!!!!

  • Perché non scegliere una nottata a caso e rimuovere tutto con i carri attrezzi? il comune non ha bisogno di fondi extra?

    Perché si tollera tutto questo?

  • basterebbero due volanti dei vigili urbani – polizia locale – ed la grù che, AUTONOMAMENTE, gira per la città… i vigili multano, chiamano la grù che nel giro di pochi minuti è sul posto, carica l’auto in sosta vietata e si risolve… ovviamente, mi sembra logico, che così come le pattuglie debbono essere almeno due, altrettante le grù in giro per la città… sai quante risate…

  • Vergognoso che città turistica è senza controllo allo SBARAGLIO auto veramente ovunque siamo alla frutta….. Vigili dove siete booooo invisibili nelle ore serali ormai un miraggio povera città senza controlli abbandonata a tutti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.