Di Tacchio a Dazn: “Duro ripartire ma questa squadra è caparbia”

Stampa
Sicuramente l’eroe di giornata almeno per i gol della rimonta. Di Tacchio, capitano granata ha suonato la riscossa contro la Cremonese dove grazie a due gol ha trovato il pari. Soddisfatto a metà ai microfoni di Dazn:

“La caparbietà è la forza di questa squadra, siamo andati sotto siamo stati bravi a riprenderla e alla fine anche fortunati, dobbiamo continuare così, ci aspettano altre battaglie e dobbiamo farci trovare pronti. Venivamo da un lungo stop sapevamo che non era facile. Un altro campionato, ci sono tante componenti, dobbiamo lavorare sereni perchè è l’unica medicina che può portare a risultati. Derby? sappiamo che è una partita importante anche per la gente e per il tifo. Bisogna lavorare con tranquillità ed essere consapevoli di quello che ci propone il mister, piano piano i risultati arriveranno”, le sue parole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.