Di Tacchio a Dazn: “Duro ripartire ma questa squadra è caparbia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sicuramente l’eroe di giornata almeno per i gol della rimonta. Di Tacchio, capitano granata ha suonato la riscossa contro la Cremonese dove grazie a due gol ha trovato il pari. Soddisfatto a metà ai microfoni di Dazn:

“La caparbietà è la forza di questa squadra, siamo andati sotto siamo stati bravi a riprenderla e alla fine anche fortunati, dobbiamo continuare così, ci aspettano altre battaglie e dobbiamo farci trovare pronti. Venivamo da un lungo stop sapevamo che non era facile. Un altro campionato, ci sono tante componenti, dobbiamo lavorare sereni perchè è l’unica medicina che può portare a risultati. Derby? sappiamo che è una partita importante anche per la gente e per il tifo. Bisogna lavorare con tranquillità ed essere consapevoli di quello che ci propone il mister, piano piano i risultati arriveranno”, le sue parole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.