Salernitana-Cremonese, tra espulsioni giuste e non e l’ira di Bisoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tre espulsi nella gara di oggi tra Salernitana Cremonese. Arini già ammonito tocca la palla in area, rigore ed espulsione sacrosanta. La Salernitana accorcia 1-2. Poi pareggia con Di Tacchio, ma dopo poco un gesto di stizza non nei confronti dell’arbitro viene visto come atteggiamento indisciplinato e Lombardi sul più bello viene espulso. La Cremonese ritrova il vantaggio, sembra fatta ma nel recupero Caliton atterra Gondo, rigore e Di Tacchio pareggia 3-3. Bisoli non ci sta e perde le staffe, rosso per lui e parole grosse verso il team manager Avallone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mai visto un rosso diretto x aver allontanato il pallone,mai visto un così ex calciatore (cerci)giocare in serie b,mai visto un dirigente(sasa)essere espulso così tante volte,mai visto un’allenatore più scarso di bisoli allenare in serie b.

  2. Mai visto una Salernitana che è una cinquecento è crede di essere una ferrari…solo fumo per i tifosi

  3. Devi essere molto giovane. Incarbona fu espulso a Catania per lo stesso motivo

  4. Rigore istiutzionale(come quelli per la lazio) che comsente di non perdere e di non vincere. Il pareggio scalfito involontariamnente da un gol fortunoso della cremonese andava subito ripristinato..

    ricordate il coro dei baresi? Matarrese è un presidente che son vent’anni che non vuole vincere non vuole perdere….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.