Salernitana-Cremonese, tra espulsioni giuste e non e l’ira di Bisoli

Stampa
Tre espulsi nella gara di oggi tra Salernitana Cremonese. Arini già ammonito tocca la palla in area, rigore ed espulsione sacrosanta. La Salernitana accorcia 1-2. Poi pareggia con Di Tacchio, ma dopo poco un gesto di stizza non nei confronti dell’arbitro viene visto come atteggiamento indisciplinato e Lombardi sul più bello viene espulso. La Cremonese ritrova il vantaggio, sembra fatta ma nel recupero Caliton atterra Gondo, rigore e Di Tacchio pareggia 3-3. Bisoli non ci sta e perde le staffe, rosso per lui e parole grosse verso il team manager Avallone.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai visto un rosso diretto x aver allontanato il pallone,mai visto un così ex calciatore (cerci)giocare in serie b,mai visto un dirigente(sasa)essere espulso così tante volte,mai visto un’allenatore più scarso di bisoli allenare in serie b.

  • Mai visto una Salernitana che è una cinquecento è crede di essere una ferrari…solo fumo per i tifosi

  • Devi essere molto giovane. Incarbona fu espulso a Catania per lo stesso motivo

  • Rigore istiutzionale(come quelli per la lazio) che comsente di non perdere e di non vincere. Il pareggio scalfito involontariamnente da un gol fortunoso della cremonese andava subito ripristinato..

    ricordate il coro dei baresi? Matarrese è un presidente che son vent’anni che non vuole vincere non vuole perdere….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.