Salerno: Arcivescovo alla consegna del totem termoscanner donato al Duomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mercoledì 1 luglio alle ore 10 al Duomo di Salerno si terrà la cerimonia di consegna ufficiale del totem igienizzante termoscanner con contatore per accessi donato a titolo gratuito dall’azienda salernitana CTI FoodTech all’Arcidiocesi per favorire ingressi in sicurezza di fedeli e turisti nel periodo del COVID 19 ed evitare il rischio di assembramenti.

All’appuntamento, prenderanno parte Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno, Don Michele Pecoraro, parroco della cattedrale, Biagio Crescenzo, CEO di CTI Foodtech e Alessandro Crescenzo del Dipartimento Ricerca e Sviluppo di CTI Foodtech.

Il totem, rinominato “TARS –  Termoscanner automatic recognition system”, è un sistema all-in-one caratterizzato da un design innovativo e da una struttura interamente in acciaio inossidabile. Il sistema è in grado di rilevare la temperatura corporea mediante la scansione del polso. Inoltre, consente o inibisce automaticamente il passaggio degli utenti.
La cerimonia sarà aperta esclusivamente agli organi di informazione e si terrà secondo le disposizioni e prescrizioni per il COVID 19.

CTI FoodTech è un’azienda leader del settore della produzione di macchine per la trasformazione alimentare e in particolare per la denocciolatura della frutta, con oltre 100 brevetti depositati in 20 Paesi del mondo, sedi a Salerno, in Spagna e in Grecia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. X favorire lo entrata di turisti nel duomo potevate anche evitare di metterlo xcke non ci sono né fedeli e ne turisti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.