Improta: “Chi non salta è pisciaiuolo”. Critiche contro l’ex granata nel giorno della promozione

Stampa
C’è un video che è diventato virale in queste ore sul web e che riguarda l’ex granata Improta che, durante i festeggiamenti per la promozione in B del Benevento, non perde l’occasione per intonare un coro sgradevole e poco consono allo stile ed alla sportività dei tifosi giallorossi e della società di patron Vigorito.

Improta si lascia andare ad un “Chi non salta è pisciaiuolo” con la pagina facebook  ‘Lotito Santo Patron…’ che ha postato il video che ha scatenato la reazione dei tifosi granata.

In un altro video sempre Improta e Insigne scimmiottano una frase di inizio stagione di Giovanni Lapadula che, scorrendo l’organico dei sanniti, nel sottolineare la qualità dei giocatori aveva manifestato dubbi sul dinamismo della linea mediana giallorossa ‘Chi corre?’ aveva detto La Padula. Ieri la replica a promozione raggiunta dei calciatori del Benevento ai microfoni di Otto Channel

 

 

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti al Benevento e al suo presidente, a questo deficiente di Improta tocca dire poveraccio tanto in serie B rimani mezzo giocatore e tegg trattato napulil a te e pur o raccomandat (insignino) forza Salernitana sempre

  • Improta sarà sicuramente un pezzo di M….
    Ma purtroppo possiamo solo rosicare xche loro hanno un presidente con la P maiuscola noi una società di babà con la B maiuscola

  • Il calcio è come una ruota che gira…prima o poi questi due dovranno tornare all’Arechi . Ricordate il Piacenza, Mandorlini e tanti altri? Tutti hanno fatto una brutta fine perché un Dio del calcio esiste, eccome esiste.

  • Sono diversi anni che si diverte …ma che gli hanno fatto a Salerno?
    Prima o poi tornerà sotto la Curva Sud, da signori gli faremo un bel lavaggio!

  • Meno male che non è pisciaiuolo, lo avete visto da vicino?
    È più brutto di Spud di trainspotting.
    Se vi capite di incontrare i …..

  • NB.riferisco forza Benevento tu ci chiami falliti….ma ti sei dimenticato tutti questi anni dove sei stato…lo dico e lo dirò sempre avete un grande Presidente,no come il nostro pasticciere…. congratulazione per la promozione,ma IMPROTA e INSIGNE sono una **** di personaggi

  • Importa, tu in serie A non duri due giornate, mezzo giocatore!!! Ci rivedremo prestissimo. Avanti Salernitana, tutta Battipaglia è con te!!

  • Premesso che Improta è un giocatore mediocre che per puro caso ha conquistato la promozione in serie A perche’ facente parte di una grande squadra, ma nel video si sente chiaramente il sottofondo dei tifosi che intonano il coro incriminato.
    Improta come già detto, oltre ad essere un mediocre è purtroppo per lui napoletANO, però altro non ha fatto che ripetere come un pappagallo il coro lanciato dai “tifosi”, manifestando tra l’altro il suo disagio dovuto ad un senso di inferiorita’ verso i salernitani;
    ma a quei pseudo craponi di Benevento chi gli ha fatto niente? E non è neanche la prima volta che provocano …..auguri e congratulazioni a Vigorito , dispiace per lui perche’ non può contare su una piazza come la nostra e con tifosi ovunque. ….i 5000 beneventani sono il massimo di cui può disporre, oltre ad un’altra decina sparsi per il mondo. …..Improta come i craponi giallo rossi canta per invidia :canta per non piangere!

  • Va beh di chi parliamo ? Di un defice che fa il mimo del fratello che al massimo vince le coppette ed un altro che al massimo può fare la lega Pro. Illusiiiiiiiii !!!!

  • Un saluto ai veri Ultras di Benevento che ci rispettano. Un pernacchio a forza benevento che nasconde la sua ridicola e vera identita’….Complimenti a Vigorito GRANDE PRESIDENTE e SEMPRE….NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!

  • …QUELLO CHE DOVREBBE FAR RIFLETTE NON E’ TANTO L’ATTEGGIAMENTO DI IMPROTA, BENSI’ IL CORO CANTATO DAI TIFOSI DEL BENEVENTO…E QUESTI DOVREBBERO ESSERE QUELLI CHE DOVREMMO BEN ACCOGLIERE A SALERNO AVANTI ALLO STADIO AI QUALI DOVREMMO OFFIRE BIRRE E PANINI PRIMA DELLA PARTITA E TRATTARLI AL PARI DI BARESI REGGINI BRESCIANI E MONOPOLITANI? SONO CRESCIUTO CON L’IDEA CHE QUANDO SI ANDAVA A BENEVENTO SUCCEDEVANO SEMPRE CASINI, COSI ERA E COSI’ SARA’ PER SEMPRE…LA CURVA NON POTRA’ MAI IMPORRE UN AMICIZIA CON QUESTE PERSONE E FAR FINTA DI NULLA VEDENDO QUESTI VIDEO E SENTENDO QUESTI CORI…TUTTA UNA REGIONE CONTRO? MEGLIO COSI’ MAGGIORE MOTIVO DI ORGOGLIO…I DERBY DEL CUORE LI FANNO GLI ALTRI, NOI NO!
    FORZA SALERNITANA SEMPRE!

  • È ovvio che non sei sannita ma stupido lo sei sicuramente.
    È talmente palese!
    Complimenti al Benevento.
    Capaccio Granata

  • QUESTO E’ IL SUD SEMPRE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, QUANTO AD IMPROTA MA CHE CA…..VUOLE DA SALERNO, PISCIAUOLO MEGLIO DELL’IGNORANZA. QUESTI VANNO IN A E FESTEGGIANO CON CORI CONTRO SALERNO, SONO DI UNO SQUALLORE UN INDICIBILE, E DIRE CHE COME CAMPANO SONO FELICE CHE CI SIA UN’ALTRA SQUADRA DELLA REGIONE NELLA MASSIMA SERIE.

  • Si sente parlare nei commenti di Invidia….senso di inferiorità….! Ma nei confronti di chi? vostri? Della vostra squadra? Ahahahahah… E per quale motivo?
    Siete una società dai risultati STORICAMENTE anonimi…, ora per giunta siete diventati anche una SUCCURSALE a tutti gli effetti, vi ride dietro tutta l’Italia calcistica in quanto siete da anni ormai il primo risultato di squadra B non dichiarata.
    Addirittura il vostro direttore recentemente dichiara che è orgoglioso che la Lazio veda i suoi giovani…. Ahahahahah sfugge a qualcuno la realtà o sono solo io che ritengo che i suoi giovani sono o GIÀ della Lazio???
    Da come vi siete fatti trattare.. Siete lo zimbello d’Italia.
    Invidia non ci rapire… Siete uno spasso davvero. Infinito.

  • Improta e Insigne personaggetto mediocri. Tifoso sannita inconsistente e dall identità sbiadita nonostante tutto mi sei un po’ simpatico. Grande Vigorito!

  • Al posto di guardare gli altri cosa fanno e cosa dicono prendete esempio da società come il Benevento che negli ultimi anni vi ha surclassato sotto tutti i punti di vista…vivacchiate in B tra fischi e pernacchi a discapito di club falliti come Lanciano e Foggia altrimenti in C tornavate..la categoria che più meritate…

  • Per quelle due mezzecalzette non vale la pena neanche un commento. Ora però basta osannare sia il presidente che quei caproni beneventani, per i quali parla la loro ridicola storia: 1 campionato di A (retrocessi già nel girone di andata – questo si che è un record), 3 campionati di B, una vita in serie C (circa 40 campionati tra C e C2), circa 20 campionati in serie D ed altrettanti in campionati dilettantistici minori. P.S. Basta con questa pseudo amicizia con tale gentaglia, alla prossima trasferta a Salerno, altroché birra e panini, dovranno tremargli le gambe!

  • O’ Saliern = GIGGIN U’ SCEM!
    hai cambiato nome ma la mano e’ sempre la stessa…..ROSICA PAZZO ROSICA!

  • Vi appellate a queste sciocchezze di paese e non guardate la realtà che siete oramai lo zimbello del calcio senza programmi ma soprattutto senza identità

  • “O’ Saliern”: non sei nient’altro che Giggino o’trappannello, sotto altro nome (lo “stile” becero di scrittura, è inconfondibile) che stavolta non ha avuto neanche il fegato di firmarsi con il solito nickname (Giggino il complessato), pur adoperando abitualmente un nome fittizio, anonimo. Anonimo come sei tu, che ostenti e trasudi, nei tuoi “interventi” (se così possono essere definiti), una presunta superiorità, che non si capisce bene da dove ti derivi (forse il tifo per qualche squadretta di serie A?!), ma poi stai sempre qui, con la bava alla bocca, a commentare, pronto ad aspettare un qualsiasi risultato opaco della Salernitana per dare sfogo a tutto il tuo livore e all’ inferiorità repressa che ti trascini dietro. Evidentemente i tifosi granata devono averti lasciato qualche marchio indelebile addosso, per essere così avvelenato; o, semplicemente, sarai anche tu un figlio di questa Provincia, che ha deciso di rinnegare le proprie origini e di scimmiottare “altro”. Non preoccuparti, perché i salernitani veri (figli di queste terra, da Positano a Sapri) sanno essere indulgenti anche nei confronti dei loro figli “meticci” e “malriusciti”, stai sereno. E t’informo di un’altra cosa, che probabilmente ignori: l’andamento delle squadre di calcio è ciclico e figlio delle presidenze e delle dirigenze del momento; per ora a noi gira così (lo sappiamo bene) ma sapremo venirne fuori e non sarà per sempre così. Tu, invece, se non cambi radicalmente registro, resterai a vita un eterno frustrato complessato.
    Avanti Salernitana, il popolo granata è con te!! ??❤️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.