Palpeggia 18enne in via Parmenide a Salerno, preso un nigeriano già espulso

Stampa
E’ stato fermato e arrestato dagli agenti della sezione “falchi” della squadra mobile della polizia di stato, di Salerno il 38enne nigeriano che ha palpeggiato una 18enne in via Parmenide a Salerno. Lo straniero – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – aveva molti precedenti a Sarno ed era già destinatario del decreto di espulsione. Dopo i primi casi era seguito dai servizi sociali ed era stato ospitato dai Francescani di Foce: non avrebbe dovuto trovarsi sul territorio italiano perché destinatario di un precedente decreto di espulsione.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • citofonare Boldrini, interverranno le sardine a condannare la donna per aver provocato la risorsa che cercava di integrarla nella sua cultura. Sappiate che questo è il modello che certa finta sinistra impone a tutti, quindi voi che siete di sinistra fatevi due conti. Siete ovviamente liberi di stare dalla parte del nigeriano bisognoso e “migrante” perenne.

  • è il secondo caso in pochi giorni, la sinistra sarà felice, e i beoti mascherati pure, no??? il resto della popolazione sa chi ringraziare: il pd! dopotutto è nel programma e nei fatti.
    Chiaramente in questi casi tutti i buffoncelli antifascisti a parole e con la pancia piena spariscono vero???

  • Grazie infinite ai francescani che hanno ospitato questa persona in attesa che la stessa si rendesse protagonista di ulteriori crimini.Grazie davvero.Ma veramente qui siamo al teatro dell’assurdo..

  • Questa risorsa come tanti migliaia servono alla SINISTRA REGIONALE per le elezioni altrimenti i voti chi glieli dà.

  • Ma come si fa????? Gia espulso……..mo che fanno lo riespulgono???Che caxxo di legge!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.