Palpeggia 18enne in via Parmenide a Salerno, preso un nigeriano già espulso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
E’ stato fermato e arrestato dagli agenti della sezione “falchi” della squadra mobile della polizia di stato, di Salerno il 38enne nigeriano che ha palpeggiato una 18enne in via Parmenide a Salerno. Lo straniero – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – aveva molti precedenti a Sarno ed era già destinatario del decreto di espulsione. Dopo i primi casi era seguito dai servizi sociali ed era stato ospitato dai Francescani di Foce: non avrebbe dovuto trovarsi sul territorio italiano perché destinatario di un precedente decreto di espulsione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. citofonare Boldrini, interverranno le sardine a condannare la donna per aver provocato la risorsa che cercava di integrarla nella sua cultura. Sappiate che questo è il modello che certa finta sinistra impone a tutti, quindi voi che siete di sinistra fatevi due conti. Siete ovviamente liberi di stare dalla parte del nigeriano bisognoso e “migrante” perenne.

  2. è il secondo caso in pochi giorni, la sinistra sarà felice, e i beoti mascherati pure, no??? il resto della popolazione sa chi ringraziare: il pd! dopotutto è nel programma e nei fatti.
    Chiaramente in questi casi tutti i buffoncelli antifascisti a parole e con la pancia piena spariscono vero???

  3. Grazie infinite ai francescani che hanno ospitato questa persona in attesa che la stessa si rendesse protagonista di ulteriori crimini.Grazie davvero.Ma veramente qui siamo al teatro dell’assurdo..

  4. Questa risorsa come tanti migliaia servono alla SINISTRA REGIONALE per le elezioni altrimenti i voti chi glieli dà.

  5. Ma come si fa????? Gia espulso……..mo che fanno lo riespulgono???Che caxxo di legge!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.