Campania, riapertura scuole: De Luca, “Mascherine a tutti i ragazzi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Ci sono problemi di sicurezza da affrontare per l’avvio dell’anno scolastico. Dobbiamo dare le mascherine a tutti gli studenti delle medie e delle medie superiori e fare i tamponi all’inizio dell’anno scolastico a tutto il personale docente, che per la Campania credo ammonti a oltre 110mila unità. Ci stiamo preparando a fare i tamponi a tutti. Questa è l’unica cosa seria che possiamo fare per tutelare la salute dei ragazzi. Il resto è aria fritta”.

Lo annuncia il governatore della Campania Vincenzo De Luca, intervenuto in diretta web, che negli scorsi giorni era stato critico nei confronti del Governo sulle misure per l’inizio dell’anno scolastico 2020-21.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Solo in chiesa e nella scuola ci si contagia vero farabutto comunista? Invece nei villaggi con animazioni varie dove mi trovo ora il contagio sta lontano anche al chiuso e nei ristoranti ecc.
    Ma come si fa a non vedere tali incoerenze tiipiche dei regimi totalitari. D’altra parte hanno fatto sempre quello…il vizietto non lo perdono mai….

  2. Mascherine a tutti i ragazzi. Sono sicuro che le indosseranno. Speriamo finisca presto questa campagna elettorale….

  3. Quindi nuove gare d’appalto da indirizzare ad amici e cumparielli. ….ci sarà tanto da “pappare”, altroché !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.