Mare e relax in Costiera Amalfitana per la bella Alessia Marcuzzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ tornata a godersi il mare ed il cibo della Costiera Amalfitana la showgirl Alessia Marcuzzi avvistata in questi giorni tra Amalfi e Positano per una vacanza all’insegna del relax. La bella bionda della Tv italiana nell’ultimo periodo è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino, smentito categoricamente da quest’ultimo.

A testimoniare la vacanza nella Costiera le immagini postate sui social da Alessia. Nelle sue storie la bella conduttrice si gode le bellezze della Divina. In riva al mare con il paesaggio di Positano alle spalle. In serata un piacevole break con la luna in alto nel cielo ad illuminare il mare. Non è chiaro se sia venuta da sola o in compagnia, visto che dalle sua immagini non appare nessun altra persona. Nell’ultima delle stories, la Marcuzzi definisce Positano “La Meraviglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e potevate scegliere lo screen di un commento migliore…
    In ogni caso benvenuta alla Sig.ra Marcuzzi, grandissima donna del varietà italiano! Grazie della sua visita!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.