Il Mattino: Granata, chance riscatto. Ventura: aspetto risposte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
‘Un’altra operazione riscatto. Dopo il flop di Ascoli i granata tornano stasera all’Arechi per il primo di cinque scontri diretti. E a Salerno arriva Lotito. Ventura recupera 4 dei 5 squalificati assenti al Del Duca «Una partita complessa, ci aspettiamo risposte importanti»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 13 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il personaggio. La Salernitana aggrappata a Djuric l’ex più temuto punta quota 15 gol. A segno all’andata contro i veneti e una tripletta lo scorso anno. L’Agente: è contento di stare a Salerno

Venturato non molla «In palio punti pesanti». Cittadella reduce da due sconfitte di fila ma resta in piena corsa per gli spareggi. «Finora abbiamo sbagliato poche volte questa piazza non può non avere ambizioni»

I precedenti. Quattro vittorie in otto match con la rimonta del 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Le risposte ci saranno e i tifosi saranno soddisfatti!! l’ingresso di Lotito è stata la nostra + grande fortuna! certo qualche difficoltà c’è stata ma la supereremo stando uniti, ed uniti a Lotito!!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. X Michele….
    Ma nun staje bbuon fatti visitare. Sarai anche frustrato ma tanto sano non direi….

  3. UNA SOLA RISPOSTA PER VENTURA E QUEL BIDONE DI CERCI…..JATEVENNNNNNNN…..E PORTATEVI PURE A LOTITO E MEZARECCHIA

  4. Noi tifosi aspettiamo risposte . Oramai c’è un’indifferenza in giro preoccupante!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.