Movida senza regole, De Luca: ‘Giovani che bevono dallo stesso bicchiere. Masochisti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
“Mi dicono che ci sono giovani che nella movida serale continuano ad assembrarsi e persino a bere dallo stesso bicchiere. Sono comportamenti idioti oltre che masochistici.
I giovani devono sapere che di Coronavirus si muore e che occorre essere prudenti. Dunque, si divertano pure ma tutelino la salute propria e quella dei propri genitori e dei propri nonni”. Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca parlando dell’aumento dei contagi di queste ore.

Il presidente della regione Campania ha rinnovato l’invito ad utilizzare le mascherine ed avvertito i giovani sul rischio di contrarre la malattia, ricordando che negli ultimi casi registrati si è abbassata notevolmente l’età. “Si muore di coronavirus, anche nelle fasce d’età più basse- ha detto- cominciate con il cambiare le cattive abitudini di bere dagli stessi  bicchieri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Giusto per completezza d’inforzione: dei 33.951 deceduti in Italia per COVID, soltanto 20 persone avevano meno di 30 anni.

  2. Vergognati!!! Vergognati e Vergognatevi voi a dare risalto a queste pagliacciate!!! Non aggiungo altro.

  3. Puntuale Runner nella sua personalissima crociata contro il Governatore…cosa gli avrà fatto, chi lo sa. Però c’è da apprezzare la sua costanza.

    Fa tenerezza…

    PS. De Luca ha parlato di Movida in generale, senza specificare di alcuna città.

  4. quando inizieranno a crepare anche i giovani di covid forse il genere umano avrà qualche possibilità di vincere la battaglia, altrimenti questi strafottenti alimenteranno sempre il contaggio ammazzando le persone più fragili della società che andrebbero più tutelate.

  5. Non si augura la morte a nessuno. Nemmeno ai cretini.

    Per favore, cancella quel commento di cattivo gusto!

  6. Spero che esca presto il vaccino e che il primo che se lo faccia sia vicienx in diretta facebok maggia fa 2 risat……..

  7. E voi politici tutti insieme che mangiate le fritture di pesce a sbafo alla faccia nostra …

  8. A governare con il fumo prodotto con la manovella sarebbe bravo anche “fratm u pzzrill”.
    Continua a esternare patetici proclami e a farsi propaganda con la complicità di giornalisti venduti che sperano negli aiutini.
    Senza parlare degli ebeti parassiti che ancora lo sostengono perché i galoppini del “salvatore della Campania” gli hanno fatto tante promesse….
    Che munnezz….

  9. Caro Salernitano verace,

    Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.