“Salerno, senza lavoro i dipendenti dell’ Efisa”. La solidarietà del Sinlai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno manifestato in piazza Vittorio Veneto i lavoratori della società che gestiva la vendita dei biglietti della Cstp: “Dopo 14 anni, 5 persone senza lavoro, vergogna”. Questo si legge sui cartelloni esposti dai lavoratori.

Sulla questione è intervenuto il Segretario Nazionale del Sindacato Sinlai, Valerio Arenare, che ha dichiarato: ”Esprimiamo solidarietà nei confronti dei lavoratori rimasti senza lavoro. In un momento così grave per la nostra economia, a causa dell’emergenza sanitaria, rimanere senza lavoro, dopo 14 anni di servizio, è un grave problema.

Chiederemo ufficialmente come sindacato alla BusItalia le motivazioni del mancato rinnovo del contratto con l’Efisa, appalto affidato alla società Giraservice, vincitrice della gara del Consorzio per la distribuzione dei titoli di viaggio in regione.

Chiederemo al Prefetto di Salerno un intervento in merito alla situazione, anche per chiarire cosa abbia portato a questa scellerata decisione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.